Milan, infortunio Calabria: i tempi di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Dopo un periodo positivo, dove gli infortuni sembravano ormai essere alle spalle, il Milan perde per le prossime partite Davide Calabria. Il giocatore, fermatosi per un problema accusato durante la partita con il Napoli a San Siro, dovrà saltare sicuramente gli impegni con Rennes e Monza. Gli esami strumentali, infatti, hanno evidenziato un edema muscolare a carico del breve adduttore sinistro. Nella sfida di Europa League, il sostituto dovrebbe essere Alessandro Florenzi, che quest’anno sembra essere tornato su alti livelli, dopo una stagione molto travagliata. (MilanoToday.it)

Su altre testate

Questi ultimi hanno evidenziato un edema al muscolo breve adduttore sinistro che costringerà Davide Calabria a saltare per infortunio i prossimi due impegni di campo del Milan. Dopo l’uscita dal campo anticipata nella partita di domenica sera contro il Napoli, il capitano rossonero si è sottoposto ad esami medico-strumentali. (Pazzi di fanta)

Davide Calabria è uscito infortunato nella gara contro il Napoli: svelati l’esito degli esami ed i tempi di recupero del terzino rossonero (MilanLive.it)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Dazn' al termine di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni su Calabria e Thiaw. (Pianeta Milan)

I rossoneri hanno ottenuto un importante successo per 1-0 home a Napoli domenica sera, un risultato importante che mantiene alto lo slancio in vista dei prossimi play-off della fase a eliminazione diretta di Europa League contro il Rennes (Football Italia)

"Calabria ha avuto un problema all'adduttore, lo valuteremo". Stefano Pioli, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Napoli, match valido per la 24esima giornata di Serie A e finito 1-0 in favore dei rossoneri. (Milan News)

Gli esami clinici a cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato un edema all’adduttore sinistro. Per il giocatore del Milan inizierà adesso un percorso di lavoro personalizzato volto al ritorno in campo il prima possibile, senza correre però alcun tipo di rischio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)