Inzaghi-Inter, i numeri giustificano il rinnovo: il ciclo è ancora aperto!

Simone Inzaghi e l’Inter vivono in perfetta sintonia e in simbiosi secondo Giuseppe Marotta. Il rinnovo del tecnico piacentino sarebbe il giusto riconoscimento del buon lavoro svolto fino ad ora. NUMERI – Simone Inzaghi è all’Inter dalla stagione 2021/2022, dopo aver sostituito Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. Fino ad ora ben 6 trofei vinti e tante vittorie e prestazioni importanti messe a segno. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
10 – Dall’arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina dell’Atalanta (2016/17), l’Inter è la squadra che ha battuto più spesso la Dea in Serie A: 10 volte in 18 confronti (sei pareggi, due sconfitte). (Inter-News)
Nel suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, ha parlato cosi. Ecco le sue parole: «L’Inter ha giocato una gran partita a Bergamo, una delle migliori dell’era Inzaghi, peraltro già ricca di ottime prestazioni. (InterNews24.com)
Atalanta – Inter, i nerazzurri provano la fuga? La vittoria convincente di ieri sera Bergamo dei nerazzurri di Inzaghi fa giustamente pensare ad uno scatto in avanti. Invece sono sei i punti in più sull’Atalanta che resta ferma al terzo posto. (News Sports)

Archiviata la vittoria sull’Atalanta, è tempo per i giocatori dell’Inter di fermarsi per i relativi impegni con le rispettive Nazionali, lasciando spazio a due settimane di stop per tutti i maggiori campioni in giro per il mondo. (InterNews24.com)
Atalanta – Inter, i nerazzurri provano la fuga? La vittoria convincente di ieri sera Bergamo dei nerazzurri di Inzaghi fa giustamente pensare ad uno scatto in avanti. Il primo posto viene consolidato con tre punti di vantaggio sul Napoli, che ha pareggiato a Venezia. (News Sports)
Poi 3-4-3 dall’ingresso di CDK per Pasalic, ma senza incidere davanti. A seguire 4-2-3-1 dal cambio Samardzic-Djimsiti, ma senza tiri in porta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)