News su Miriam Leone, il trucco con ombretto rosso da Max Mara

La collezione Resort 2025 di Max Mara ha sfilato nella favolosa cornice del Palazzo dei Dogi a Venezia al cospetto di un front row ricco di influencer e celebrity come Kate Hudson, Nicky Hilton e soprattutto Miriam Leone, di bianco vestita eccezion fatta per i sandali neri, accompagnata dal marito Paolo Carullo e da un beauty look davvero interessante. Infatti, l'attrice ha scelto di coordinare unghie e make-up ai capelli, mantenendosi sui toni caldissimi e spenti del rosso mattone, anche sugli occhi. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che sfila sotto al porticato di Palazzo ducale a Venezia tra capospalla di cammello e cashmere, decori preziosi e copricapi simili a turbanti (Milano Finanza)

Venetia, il titolo della collezione Resort 2025, ma anche la donna che calca la passerella Max Mara, è “una figura allegorica che unisce saggezza e gloria”, come svela Ian Griffiths, direttore creativo della maison. (alfemminile.com)

A Venezia, lo scorso 11 giugno, è andata in scena la sfilata Max Mara Resort 2025. Un omaggio alla Serenissima e ai viaggi in Asia di Marco Polo, a 700 anni dalla sua morte (Donna Moderna)

Uno sguardo al passato e uno al futuro: Max Mara interpreta così la sua collezione Resort 2025, presentata nel meraviglioso scenario di Palazzo Ducale a Venezia. Tra queste, tre si sono stagliate incontrastate nella spettacolare cornice gotica con vista sulla Laguna: Kate Hudson, Brie Larson e Miriam Leone (Io Donna)

Nobile. Infine ha nobilitato la ragione per cui questa città divenne la meraviglia che è: il commercio. (Corriere della Sera)

L'evento ha seguito le tracce di Marco Polo, nei 700 anni dalla morte, e del suo Milione, il diario di viaggio in cui descrive le donne e le ragazze tartare che cavalcavano alla maniera degli uomini e le meraviglie dell'Isola delle Femmine in India, dove gli uomini potevano fare visita per soli tre mesi all'anno. (ilgazzettino.it)