Di Lorenzo Milan, il terzino ha detto sì a questa squadra: contatto con il nuovo allenatore. CAMBIA TUTTO?

Di Lorenzo Milan, il terzino ha detto sì a questa squadra: contatto con il nuovo allenatore. CAMBIA TUTTO? I dettagli sul capitano Thiago Motta ha avuto un contatto diretto con Di Lorenzo che gli ha dato disponibilità a trasferirsi alla Juve. A riferirlo è stato Michele Cristiciello via Twitter. La telefonata tra il nuovo allenatore e il difensore del Napoli sarebbe avvenuta ieri sera. E Di Lorenzo, obiettivo caldo accostato anche al mercato Milan, avrebbe detto sì a Thiago Motta e quindi alla Juve. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli, la società lavora ancora per provare a risolvere la questione Di Lorenzo, lo ribadisce l’inviato Modugno a Sky: «La questione Di Lorenzo è diventata una priorità. Nelle prossime ore volerà in Germania Mario Giuffredi, il procuratore di Di Lorenzo. (IlNapolista)

Di Lorenzo, con Conte giocherà nei tre dietro. Lo scrive l’edizione napoletana di Repubblica con Pasquale Tina. Il capitano si sarebbe aspettato un riconoscimento per il ruolo svolto all’interno di uno spogliatoio turbolento. (IlNapolista)

E ora la storia potrebbe ripetersi a Napoli. Al bomber belga, che a luglio rientrerà ufficialmente al Chelsea dopo questa stagione alla Roma, piacerebbe proseguire il Italia. E La Gazzetta dello Sport parla di un primo contatto diretto tra i partenopei e i blues. (Europa Calcio)

Di Gregorio Juve, l’affare per il portiere è già concluso: ecco quando arriverà la sua firma sul contratto. I dettagli... (Juventus News 24)

Il calciomercato del Napoli sta per prendere il via, con il club azzurro che si sta muovendo per l’acquisto di Lukaku dal Chelsea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo Sportitalia il calciatore è intenzionato a lasciare il Napoli nonostante la forte volontà di Conte di trattenerlo Venerdì la chiamata di Antonio Conte. Ieri quella di Thiago Motta. Il neo allenatore della Juventus ha preso contatto con Giovanni Di Lorenzo. (fcinter1908)