Samardzic Milan, il centrocampista APRE al trasferimento in rossonero: la RICHIESTA dell’Udinese è QUESTA. La SITUAZIONE

Samardzic Milan, il centrocampista APRE al trasferimento in rossonero: la RICHIESTA dell’Udinese è QUESTA. La SITUAZIONE e le ULTIME sul futuro del serbo Secondo qunato riportato da Peppe Di Stefano ai microfoni di Sky Sport 24, Lazar Samardzic avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento al Milan. Allo stesso tempo, l’Udinese chiede circa 20 milioni di euro e nei prossimi giorni scopriremo se il club rossonero vorrà affondare il colpo e trattare con il club friulano oppure se muoversi verso altri obiettivi. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista ha superato pienamente le visite mediche ed è pronto a firmare il contratto che lo lega ai nerazzurri. L'Udinese conferma l'approccio del club rossonero per il centrocampista: si arriverà alla fumata bianca? (Goal Italia)

Negli ultimi giorni si è fatta sempre più calda la trattativa portata avanti dal calciomercato Milan per arrivare a Lazar Samardzic. Contatti fitti con l’agente e col padre del centrocampista, che pare aver aperto alla meta rossonera, così come proseguono i dialoghi con l’Udinese, con la quale manca ancora l’accordo. (Milan News 24)

L'offerta di Ibra al papà di Samardzic e le chiamate tra i club. Intanto il DT dell'Udinese conferma: "Contatto abbastanza veloce col Milan" (Milan News)

Samardzic Milan, prima OFFERTA RESPINTA dall’Udinese: l’IDEA dei rossoneri per strappare il SÌ

Prima di prendere un giocatore come lui ci penserei, se i soldi sono la cosa più importante non va bene, serve chi ha voglia di sudare la maglia ogni giorno". Dispiace, per quello che ha fatto vedere avrebbe potuto fare già tanto altro. (Pianeta Milan)

Juventus Next Gen, arriva il talento Quattrocchi: TUTTI i DETTAGLI (Juventus News 24)

Adesso è in vacanza, rientrerà soltanto dopo il 5 agosto. Il dirigente esce allo scoperto nel merito di una importante trattativa: contatti col Milan sì, ma per adesso nessuna offerta (Spazio Milan)