Luca Ward, l'ex moglie è la doppiatrice Claudia Razzi: "Mi spiava pensava avessi un'altra, è stata una guerra incredibile"

Luca Ward, con l’ex moglie Claudia Razzi il matrimonio nel 1983. L’attore e doppiatore, attualmente legato a Giada Desideri ha condiviso con Claudia Razzi tantissimi anni insieme, che hanno portato ad un matrimonio nel 1983 ed alla nascita della figlia Guendalina.

Oggi la voce del cinema di personaggi come Russell Crowe e Keanu Reeves sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14 su Raiuno. (Metropolitan Magazine )

Su altri giornali

«Quando ci hanno detto della malattia ci siamo sentiti colpevoli». Leggi anche - Chiara Ferragni, l'allarme ai follower: «Non compratela, è tossica». «Quando abbiamo aperto internet e abbiamo letto, è stato un disastro totale. (leggo.it)

Luca Ward all’interno del libro pone anche una concreta critica alla società per la gestione delle priorità degli ultimi anni. L’attore ha raccontato il motivo di parlare della malattia rara che da sempre condiziona la vita della figlia Luna per aiutare altre persone nella stessa situazione. (Amalfi Notizie)

Il racconto della scoperta, drammatico: “Aveva il bacino asimmetrico, da genitori ci siamo insospettiti e abbiamo fatto un anno e mezzo di ricerche, per poi arrivare a questa sentenza micidiale”. E a Verissimo il doppiatore aveva raccontato: “Io ho reagito malissimo, mia moglie invece ha deciso di rinunciare alla carriera per seguire Luna (Il Fatto Quotidiano)

La povera figlia di Luca Ward è costretta a indossare un busto per 23 ore al giorno, e quindi di fatto non conduce una vita normale rispetto ai suoi coetanei. Oggi la famiglia Ward è riuscita in qualche modo a metabolizzare quanto accaduto imparando a convivere con questa grave malattia. (Primo Articolo)

Luca Ward e l’amore con Giada Desideri: il matrimonio ed i figli. Lutto per Luca Ward: è morto uno dei giganti del cinema. Per l’attore quello con Giada non è stato il primo matrimonio (CheNews.it)

Luca Ward, lacrime a Oggi è un altro giorno: monologo da brividi. Luca Ward, la malattia della figlia Luna: l’importanza della ricerca. Purtroppo, l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha avuto anche delle conseguenze gravi sulla situazione della piccola Luna (YouMovies)