Marchegiani: "La classifica è corta per colpa dell'Inter. E sulla Juve..."

Luca Marchegiani ha parlato a Sky della lotta scudetto: "L'Inter ha avuto più occasioni, ma anche l'ultima chance di Simeone è stata importante. Meret ha giocato bene, ma non ha dovuto affrontare tiri complicati. Le conclusioni dell'Inter erano tutte a figura. Il problema per Calhanoglu è che la colpisce di collo, e tende ad allontanarsi la palla. Serviva più forza per deviarla, perché la palla scendeva. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)

(copertina) IMAGO / Italy Photo Press (L'Ultimo Uomo)

Il riassunto lo fa Simone Inzaghi, sintetizzando la chiave della pressione che si vive vestendo da favoriti. A un punto dalla vetta in A, con un punto quasi netto in Champions nonostante l’ampio utilizzo del turnover, ad Appiano si respira un pulviscolo di rammarico pur nella fresca aria dell’alta quota e dopo aver pareggiato (meritando un quid in più) contro la capolista Napoli. (Quotidiano Sportivo)

Inter, Calhanoglu e il rigore sbagliato: "Ora sento il peso della delusione"

Il giornalista di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte “Il Napoli esce più forte della gara contro l’Inter; ha giocato una gara importante, può essere sicuramente soddisfatto del pari ottenuto contro i nerazzurri, che restano i più forti e i favoriti per la vittoria del titolo. (CalcioNapoli1926.it)

L'amarezza del centrocampista turco è stata accentuata dal risultato finale. Prima o poi doveva succedere. (fcinter1908)

Le parole di Calhanoglu su Instagram dopo il rigore sbagliato contro il Napoli: "Speravo veramente di mantenere il mio record positivo di rigori, ma sbagliarne uno fa parte del gioco. Ora si guarda avanti" (Sky Sport)