Taremi e Arnautovic dal primo minuto in Champions. La diagnosi di Acerbi: le top news delle 13

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Taremi e Arnautovic dal primo minuto in Champions. La diagnosi di Acerbi: le top news delle 13 E' arrivato questa mattina il bollettino medico anche di Francesco Acerbi: "Elongazione del bicipite femorale della coscia sinistra". Il difensore nerazzurro, come Calhanoglu, salterà dunque la sfida di domani in Champions e la gara contro la Juventus di domenica. Asllani rimane a Milano e dunque non partirà per Berna, mentre Zielinski ha recuperato. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Il comunicato "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Eurosport IT)

TMW Inter, quando possono rientrare Acerbi e Calhanoglu. In Svizzera c'è Zielinski (TUTTO mercato WEB)

Acerbi non ha seguito la squadra nella trasferta di Champions League contro lo Young Boys, restando in Italia per recuperare, così come il centrocampista Hakan Calhanoglu. Anche se il difensore potrebbe teoricamente recuperare per la sfida infrasettimanale contro l'Empoli, lo staff tecnico potrebbe decidere di farlo rientrare direttamente nella partita casalinga contro il Venezia, il 3 novembre. (fcinter1908)

Questa mattina il centrale nerazzurro ha effettuato gli esami strumentali all'Humanitas di Rozzano, che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Francesco Acerbi, uscito al 27' di Roma-Inter domenica scorsa, dovrà rimanere ai box per un po'. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter perde anche Francesco Acerbi, che salterà per infortunio la gara di domani in Champions League contro lo Young Boys. La sua situazione sarà valutata giorno per giorno ma è molto difficile che possa riprendersi in tempo per la sfida di domenica sera contro la Juventus (TGR Lombardia)

Di fatto, appare decisamente complicato il ritorno in campo dell’ex Lazio in vista della supersfida di San Siro contro i bianconeri. (FantaMaster)