Juventus, manca il carattere: a Thiago Motta serve un leader

RIAD – Questa volta, il motto “fino alla fine” si è ritorto contro la Juventus. A non mollare mai e a vincere è stato il Milan, mentre i bianconeri si sono persi per strada. Qualcosa di simile, pur con esiti meno dolorosi, era successo il 29 dicembre allo Stadium, quando la Fiorentina, sotto per 2-1, aveva agguantato il pari all’87’ con Sottil, lasciato libero di segnare sul secondo palo. L’impre… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, il giornalista Sandro Sabatini ha puntato il dito contro la Juventus e le scelte di formazione di mister Thiago Motta, reo a suo... (Bianconera News)

Inzaghi: «Thuram non lo rischierò. Inter sa di dover fare una grande partita» Inzaghi, di nuovo una finale per l’Inter. Nell’orizzonte un record, quanto costa questo? (Inter-News)

La caduta della Juventus nella seconda semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan è un tema anche per Lorenzo Di Benedetto. Nel suo editoriale, redatto per conto di TUTTOmercatoWEB, il giornalista ha evidenziato le lacune di una squadra che sembra ancora non girare a dovere. (Bianconera News)

Cambi disastrosi, Sabatini: "La Juve si è autoimpedita di vincere"

Le parole del giornalista Sabatini al termine della semifinale di Supercoppa tra Juve e Milan: "Non si gioca senza centravanti" (Juvenews.eu)

"Buio Vlahovic, buio Juve" scrive questa mattina il Corriere dello Sport, in riferimento alla prestazione del numero 9 e dei bianconeri nella sfida valida per la Supercoppa persa ieri sera dagli uomin (TUTTO mercato WEB)

Ecco uno stralcio dell’editoriale del Corriere dello Sport su Juventus-Milan di Supercoppa italiana, a firma Massimiliano Gallo. Thiago Motta non ha l’ossessione di vincere. E si vede, avrà commentato da lassù Boniperti (Corsport) (IlNapolista)