Tuttosport - Juventus, c'è Tomori: può lasciare il Milan a gennaio|Primapagina
La Juventus cerca almeno un difensore centrale in vista del prossimo mercato invernale. In prima fila ci sono lo slovacco David Hancko del Feyenoord (classe 1997 ex Fiorentina) e il portoghese Antonio Silva del Benfica (classe 2003), ma il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli è pronto a battere altre piste alternative sul mercato della Serie A come quelle che potrebbero portare al 28enne albanese Ardian Ismajli dell'Empoli, al 26enne messicano Johan Vasquez del Genoa oppure a Fikayo Tomori. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
La prima pagina di 'Tuttosport' apre con il calciomercato. Juventus, c'è Tomori. Si apre una nuova pista nella ricerca di un difensore. E' finito ai margini, può lasciare il Milan a gennaio. (Pianeta Milan)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Ex Chelsea non sta giocando con Paulo Fonseca e per questo apre al trasferimento. (ilBianconero)
La Juve è alla ricerca di un difensore centrale sul mercato e Giuntoli vuole provare a prendere Tomori dal Milan (Juvenews.eu)
Giuntoli potrebbe comprare un altro giocatore dal Milan dopo Kalulu: i bianconeri ricomporrebbero la coppia Scudetto (MilanLive.it)
Nuovo affare in arrivo tra Juventus e Milan: i bianconeri vogliono provare a replicare l’affare Kalulu Dopo l’arrivo di Pierre Kalulu della scorsa estate, la Juventus potrebbe concludere un altro affare col Milan in vista della sessione invernale di calciomercato. (CalcioMercato.it)