FURIA NOTTINGHAM FOREST CONTRO GLI ARBITRI: "AL VAR UN TIFOSO DEL LUTON TOWN"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Il Nottingham Forest è una furia dopo il ko in casa dell'Everton per 2-0. La squadra di Origi si è lamentata contro la direzione arbitrale con un comunicato dai toni duri pubblicato sui social: "Tre decisioni pessime, 3 rigori non concessi, che non possiamo assolutamente accettare si legge -. Avevamo avvertito la PGMOL dicendo prima della partita che il Var era un tifoso del Luton ma non è stato sostituito. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il Nottingham rimane a quota 26, con un solo punto di vantaggio sul Luton Town e sulla zona retrocessione. (Adnkronos)

Questo quanto pubblicato dal club britannico sui social: “Tre decisioni pessime, tre rigori non comminati, che semplicemente non possiamo accettare. Tweet al veleno da parte del Nottingham Forest, che su Twitter si lascia andare a un attacco senza precedenti nei confronti della direzione arbitrale dello scontro salvezza perso con l’Everton quest’oggi. (SPORTFACE.IT)

Premier: vince il Liverpool, l'Everton si aggiudica lo scontro salvezza, travolto il West Ham La giornata di Premier League si è aperta con la vittoria pesantissima dell'Everton sul Nottingham. (Diretta)