Genoa, il presidente Zangrillo: “Gudmundsson deve sognare, spero lo faccia qui”

"Ho rapporti professionali con Marotta, che stimo molto. Ho detto che Albert deve sognare ma può farlo anche al Genoa e spero che lo faccia. Come ha detto Gilardino c'è la possibilità che Gudmundsson possa restare. Cifre? Non ne ho idea". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine dell’Assemblea di Lega che si è tenta oggi, Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: “E’ andata bene, nessun tipo di attrito. La Serie A più rilevanza in futuro? Senza alterare gli equilibri, ma nel rispetto della realtà: una rappresentanza che deve essere coerente con il valore intrinseco della Serie A, che è il driver del calcio italiano. (Buon Calcio a Tutti)

È da tempo uno dei nomi più frequentemente accostati all’Inter. Per Albert Gudmundsson non si è però mosso ancora nulla, almeno di ufficiale. Albert Gudmundsson resta un obiettivo di mercato dell’Inter: arriva l’annuncio del presidente del Genoa Zangrillo (CalcioMercato.it)

GENOA L'allenatore del Grifone ha fatto il punto sul mercato in uscita spiegando anche il motivo delle linee tratteggiate sul campo di Moena (Sport Mediaset)

Gudmundsson Juve, Gilardino ANNUNCIA: «La società è stata CHIARA con me. Ad oggi…»

Genoa, le parole di Zangrillo Le parole del presidente del Genoa Alberto Zangrillo all'uscita dalla Lega Serie (GianlucaDiMarzio.com)

Gilardino allontana le tante voci di mercato, anche legate alla Fiorentina, di Albert Gudmundsson e Mateo Retegui. Inoltre conferma la voglia di prendere un portiere, magari proprio Terracciano? (Viola News)

Gudmundsson Juve, Gilardino ANNUNCIA: «La società è stata CHIARA con me. Ad oggi…». Le parole del tecnico del Genoa GUDMUNDSSON – «La società con me è stata chiara. Ad oggi è un giocatore del Genoa, l’ho detto anche l’altra sera, in questo momento si allena. (Juventus News 24)