Lazio, Baroni: "Da quando c'è Ranieri la Roma segna il doppio, ma noi non ci snatureremo"|Serie A

In vista del derby di domenica, oggi a Formello ha parlato Marco Baroni. L'allenatore della Lazio ha spiegato il momento dellla sua squadra e come si stanno avvicinando i suoi uomini - che intanto domani alle 16 riceveranno l'abbraccio del pubblico nell'allenamento a porte aperte - alla sfida con la Roma.LA PARTITA - "Si vive per queste gare. C'è dentro tutta la passione di questo sport e dobbiamo avvicinarci alla gara con tutta la gioia che ci deve essere. (Calciomercato.com)

Su altri media

Claudio Ranieri colpisce ancora dritto al cuore e nel raccontare le sue stracittadine da tifoso ha rievocato la figura del celebre inventore del Daje Roma Daje". Ma per i più giovani (anche se l'età non deve essere un alibi) spieghiamo chi era Dante Ghirighini. (ForzaRoma.info)

"Il derby è il derby, non è una partita come le altre. Sono partite che hanno al loro interno la passione di una città e delle due tifoserie". (La Provincia di Cremona e Crema)

Si sa, il derby non è una partita come le altre e volenti o nolenti la gara avrà sempre un sapore speciale. In sfide come questa l’esperienza può essere un fattore importante ma anche la ‘leggereza’ dei nuovi, ancora liberi dalle tossine che di solito si porta dietro chi li ha già giocati, può essere una dinamica in grado di aiutare la squadra. (Il Romanista)

Formazioni Roma-Lazio, Ranieri: "Recuperati tutti tranne Celik che ha la febbre"

È una delle domande poste dai giornalisti a Claudio Ranieri nella conferenza stampa in vista del derby contro la Lazio. Tecnicamente lo considero uno dei migliori centrocampisti in Europa. (Fcinternews.it)

Ecco la sua risposta alle domande di formazione e sul senso della sfida ai biancocelesti. (La Gazzetta dello Sport)

Baroni al primo derby da allenatore: "Come dire che Natale è un giorno come gli altri..." (TUTTO mercato WEB)