Pedro Acosta la sente calda a Motegi: “Siamo vicini a Ducati. Binder davanti? Domani avrei fastidio, oggi no”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

“Da quando si corre a Motegi, Brad Binder ha più o meno sempre portato una KTM nel parco chiuso, quindi voglio capire bene cosa fa di diverso”. Pedro Acosta lo ha ammesso candidamente: questa notte cercherà di copiare studiando i dati del sudafricano che guida la sua stessa moto, anche se con una livrea differente. Nelle prequalifiche di questo venerdì il giovanissimo spagnolo non gli è arrivato lontano, staccando il quarto tempo a quasi due decimi, ma la faccia di Acosta nelle interviste dice molto più di quanto non dica la classifica di giornata. (MOW)

Su altri media

Sulla gara di oggi... Dalla gioia per la prima pole in carriera e la vittoria della Sprint che sembrava stesse arrivando all'amarezza per la caduta. Nonostante il sabato dolceamaro, Pedro Acosta è sereno. (Moto.it)

Scivolata per Pedro Acosta a quattro giri dal termine mentre si trovava in testa alla Sprint Race di Motegi: "Le gare sono così. Abbiamo avuto un ritmo alto e possiamo essere traquilli per la gara lunga, dove noi solitamente ci troviamo meglio. (Sky Sport)

Ecco le sue parole Pedro Acosta butta nell'erba, letteralmente, una sicura vittoria nella Sprint a Motegi sdraiandosi a quattro giri dalla fine mentre era saldamente al comando con la sua GasGas. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo "0" consecutivo per Pedro Acosta, che dopo il ritiro della Sprint è stato costretto ad abbandonare anche la gara lunga per una scivolata al quarto giro mentre si trovava in seconda posizione: "Non ho fatto niente di diverso rispetto al giro precedente, è successo qualcosa. (Sky Sport)

Un altro risultato importante buttato via e tanti rimpianti per ciò che poteva … Il rookie MotoGP è scivolato in curva 14 al 4° giro, seguiva a breve distanza Pecco Bagnaia. (Corse di Moto)

Dopo aver conquistato la sua prima pole position in MotoGP, Pedro Acosta a Motegi aveva accarezzato anche la possibilità di vincere la sua prima Sprint. Sul più bello, quando era in testa e sembrava guadagnare su Pecco Bagnaia, è caduto in curva 7 e ha detto addio ai sogni di gloria. (Corse di Moto)