Ravezzani: "All'Inter mancano Lautaro e la voglia di soffrire. I trentenni perdono i colpi"

Ravezzani: "All'Inter mancano Lautaro e la voglia di soffrire. I trentenni perdono i colpi" Analizzando il derby di Milano vinto dal Milan sul suo profilo X, il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani tira le orecchie ai nerazzurri per la loro prestazione incolore: "All’Inter mancano tremendamente i gol di Lautaro. Inoltre qualche ultra-trentenne inizia a perdere colpi e i sostituti non sono la stessa cosa. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

La rivincita di Fonseca: Milan, ora sei mio". È questo il titolo principale scelto oggi dalla prima pagina de La Gazzetta dello Sport per esaltare la prova del tecnico portoghese, reduce dalla vittoria nel derby contro l'Inter con mosse tattiche che non sono passate inosservate. (Tutto Juve)

Ravezzani: "Fonseca ha avuto una brillante intuizione con Morata e Abraham. Il derby è la sua vittoria" (Milan News)

Intervistato a Sky Sport, Michele Padovano ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca Intervistato a Sky Sport, Michele Padovano ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca: "Non c’è dubbio che il Milan abbia qualche problemino in campo e fuori. (Pianeta Milan)

Il nostro Stefano Bressi ha parlato nel video qui sotto del derby Inter-Milan, facendo una riflessione sul tecnico Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

La prima mossa tattica determinante per i rossoneri è stato l‘approccio alla gara dal punto di vista difensivo. Fonseca ha rinunciato al pressing alto utilizzato da Pioli nei precedenti derby e ha preferito difendersi con un blocco medio (la prima linea difensiva era poco oltre la linea di metà campo), schierando un 4-2-4 in fase di non possesso per chiudere gli spazi centrali all’Inter. (Milan News 24)

Il successo con i nerazzurri allontana chiaramente le tante voci legate al futuro del portoghese, che adesso potrà lavorare con maggiore serenità, senza avere più la lente di ingrandimento puntata addosso. (CalcioMercato.it)