Sassuolo-Napoli 1-6, goleada azzurra nel segno di Osimhen e Kvaratskhelia

Chissà cosa avrà pensato Calzona quando il suo Napoli, dopo un inizio arrembante, era stato colpito da Racic in occasione della prima chance del Sassuolo. L'idea che sugli azzurri sia calata una specie di maledizione sarebbe stata via via cancellata dalla goleada avviata da Rrahmani prima dell'ingresso in scena degli uomini più attesi: Osimhen firma un tripletta e Kvaratskhelia una doppietta, per 6 messaggi lanciati a se stessi prima e poi alle rivali per le zone nobili della classifica. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico dei partenopei punta sul fattore tifo: "Ne ho parlato alla squadra in riunione tecnica". (Fanpage.it)

"Sono molto orgoglioso di aver ospitato, nella sede dell'ente – spiega il Presidente della AdSP Mtcs Pino Musolino – la 9ª riunione del Comitato Tecnico della Transport Community, organizzazione internazionale dedicata alla mobilità e al trasporto". (Periodico Daily)

Il Napoli gioca a tennis a Reggio Emilia e fa di un sol boccone il Sassuolo al Mapei Stadium: tripletta di Osimhen che si porta il pallone a casa, doppietta di Kvara e rete di Rrahmani. Gol, set, partita. (corriereadriatico.it)

CALCIO NAPOLI – Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, parlando della vittoria del Napoli contro il Sassuolo e delle possibilità della squadra di battere la Juventus. (Napolipiu.com)

Oltre ai tre gol del nigeriano, spazio anche per la doppietta di Kvaraskhelia (ilGiornale.it)

Una sera all'improvviso, sull'imbrunire della Via Emilia, si rivede il bagliore deflagrante e la luce buona del tricolore. Radic arrota un destro che fa una curva a gomito e si infila nell'angolo. (SSC Napoli)