Giuseppe Giofrè: «Bullizzato perché ballavo, il primo bacio a un ragazzo a 18 anni. Con Taylor Swift è come stare in famiglia»
«Amici mi ha permesso di cambiare vita e realizzare il mio sogno», ha detto Giuseppe Giofrè a Silvia Toffanin nello studio di This Is Me dove, insieme a Emma Marrone è stato il primo ospite. Amici, Dustin e Giuseppe Giofrè: scambi di like e commenti dal 2020 Il ballerino di Gioia Tauro, dopo avere vinto il talent show nel 2011, ha costruito una carriera incredibile, collaborando con artisti mondiali del calibro di Ariana , Taylor Swift e Dua Lipa (leggo.it)
Su altre testate
Giovanissimo, nel 2011. Ma ha scalato le tappe, anche abbastanza in fretta, arrivando alla… “conquista del mondo”. Da dove è partito? Gioia Tauro, provincia di Reggio Calabria. Giuseppe Giofrè, ballerino 31enne vincitore di “Amici” 13 anni fa, questa sera è stato tra gli ospiti di “This is me”, nuovo programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin (StrettoWeb)
Tra di loro anche Giuseppe Giofrè. This is Me, stasera (mercoledì 20 novembre) la prima puntata del programma condotto da Silvia Toffanin sui talenti di Amici: ospiti, scaletta e anticipazioni Ripercorriamo la sua storia, dagli esordi alla vita privata. (ilmessaggero.it)