Da Rodri a Barella: troppi infortuni perché si gioca troppo e il fisico ne risente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Rodri a Barella: troppi infortuni perché si gioca troppo e il fisico ne risente Focus del Corriere dello Sport sui tanti infortuni rimediati dai calciatori in questo inizio di campionato. Non si parla solo di Serie A ma anche di altri tornei. Il quotidiano cita pure Meret e scrive: "Qualcosa che accomuna Barella a Rodri, Ter Stegen e non solo, però, esiste. Giocano tutti tanto, tra club e rispettive nazionali. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il centrocampista dell'Inter tornerà dopo la sosta. Ma non si tratta dell'unico giocatore, in Serie A, ad essere costretto ai box per infortunio da 'super attività sportiva'. In alto, sotto la testata, la scalata di Dan e Ryan Friedkin - proprietari della Roma - ai vertici dell'Everton, compagine della Premier League inglese. (Pianeta Milan)
Jonathan Liew si immagina sul Guardian come potrebbe essere fatto lo sciopero dei calciatori. Il picchetto fuori l’Etihad Stadium di Rodri e Haaland, “con i gilet fosforescenti attorno a un braciere ardente per scaldarsi. (IlNapolista)
Alla Juventus manca un sostituto di Dusan Vlahovic, uno che possa far rifiatare il serbo data la miriade di impegni che contraddistingue il momento della Juve. Potrebbe essere arrivata la luca infondo al tunnel per Arek Milik, l'ex Napoli e Marsiglia mette una gara nel mirino. (SpazioJ)
Il weekend del calcio europeo è entrato nel vivo e anche questa settimana non mancano le emozioni, nonostante si tratti del turno che arriva dopo la prima giornata di Champions League. Stasera in Italia si giocherà l’attesissimo derby di Milano, ma anche nel resto dei principali campionati europei, il calendario è parecchio ricco e potrebbe portare a grosse sorprese per quanto riguarda il gioco e la classifica. (CalcioMercato.it)
Allenatori come Ancelotti che lanciano la proposta delle ferie personalizzate. Ci sono i 5 cambi, i Gps che monitorano tutto. (Corriere della Sera)
“Prima eravamo solo noi medici del calcio a denunciare il numero eccessivo di partite. Castellacci: Conte ha una fame di preparazione, di studio, di attenzione ed esaltazione durante la gara che fa di lui un grande (Terzo Tempo Napoli)