Lecce-Lazio: la probabile formazione di CalcioLecce

Una Lazio vogliosa di riscatto arriverà al Via del Mare per il match prenatalizio di domani alle 20.30. Marco Giampaolo ha parlato di una gara complicatissima contro l’undici dell’ex Baroni, squadra allo stesso tempo fisica e di qualità. Il caso Pelmard ha tolto un altro difensore al roster giallorosso. Bonifazi rientra tra i convocati ma molto probabilmente il quartetto titolare sarà composto da Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu. (Calcio Lecce)

Su altre testate

I biancocelesti volano al Via del Mare per provare a riscattare lo 0-6 contro l'Inter: le formazioni di Giampaolo e dell'ex Baroni. Il tremendo 0-6 casalingo incassato dall'Inter non è ancora stato dimenticato, ma la Lazio ha l'obbligo di ripartire a Lecce: questo è l'obiettivo degli uomini dell'ex Marco Baroni, reduci da due sconfitte nelle ultime tre giornate. (Goal Italia)

Nel corso del suo intervento per Radiosei, Fabio Liverani ha parlato del match fra Lecce e Lazio: "Il percorso che ho fatto a Lecce credo sia stato straordinario. Siamo partiti dall’inferno della Serie C, salendo di categoria e creando un senso d’appartenenza. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la Juventus, questa sera sarà la volta della Lazio, una delle grandi rivelazioni di questo primo scorcio di campionato. La sfida in programma a partire dalle ore 20.45 propone anche il gradito ritorno nel Salento di uno dei tecnici più vincenti della storia del club giallorosso, Marco Baroni, tra i principali artefici di due grandi successi di fila tra il 2021 e il 2023: prima la vittoria del campionato di serie B, nella stagione successiva la salvezza con una giornata d'anticipo. (quotidianodipuglia.it)

Fabio Liverani: «Lazio forte ma il Lecce ha svoltato»

Scelte obbligate in difesa per il Lecce: out Gallo e Gaspar, Pelmard è stato escluso dalla prima squadra dopo i fatti di ieri notte. In attacco c'è Krstovic: "Lui rigorista? Il rigore non ha nulla di razionale. (fcinter1908)

Appuntamento con l’anticipo del sabato sera in Serie A e, come sempre, Lecce Channel in Campo seguirà in diretta gli aggiornamenti della partita del Lecce contro la Lazio dell’ex Marco Baroni dallo stadio “Via del Mare”. (TeleRama News)

Baroni dispone di una rosa che ha qualità e fisicità e le ha dato un gioco verticale, che punta tanto sull’uomo contro uomo e che mantiene la sua identità anche quando effettua i cambi o il turnover. «Quella contro la Lazio, per il Lecce, si preannuncia una gara “tosta”, assai complicata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)