'Sembra la mamma di Moira Orfei': questa volta si è toccato il fondo | A Ballando il gelo dietro le quinte, la Carlucci reagisce così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attacco improvviso a Ballando con le Stelle: cala il gelo dopo il commento graffiante, la conduttrice presa di mira in modo assurdo. Le tensioni tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle continuano ad alimentare i dibattiti nei salotti televisivi e sui social. Le due opinioniste, ormai note per i loro botta e risposta pungenti, non sembrano intenzionate a sotterrare l’ascia di guerra. (Stato Donna)
Su altri giornali
Ballando, il crollo emotivo (e le lacrime) di Sonia Bruganelli: “Per mia figlia il dolore più grande”. Perché L'ex opinionista del Fratello, nella puntata di ieri, si è commossa ricordando la nascita difficile della figlia. (Libero Magazine)
Dopo aver attraversato un periodo caratterizzato da intense polemiche, la produttrice televisiva ed ex opinionista del Fratello ha deciso di riprendere in mano le redini della propria immagine pubblica, dimostrando una resilienza e una determinazione che hanno sorpreso molti. (L'Eco Del Litorale)
Ha esordito così Sonia Bruganelli nella sua clip di presentazione della quinta puntata di Ballando con le Stelle perché, infatti, ha parlato di Silvia, la figlia che ha sempre combattuto per la sua salute perché è nata con una malformazione al cuore che l'ha costretta a sottoporsi a un intervento subito dopo essere nata. (ilmessaggero.it)