Esplosione alla Toyota di Bologna: un morto e due feriti gravi

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Esplosione alla Toyota di Bologna: un morto e due feriti gravi L'incidente nello stabilimento di Borgo Panigale. Ci sono altri feriti in condizioni meno gravi Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Esplosione in uno stabilimento Toyota a Borgo Panigale, a Bologna, lungo via Persicetana vecchia. Nell’incidente un uomo ha perso la vita. Sono due, al momento, i feriti ricoverati in codice 3 (quello di massima gravità) all’Ospedale Maggiore di Bologna. (Dire)

La notizia riportata su altri media

È successo mercoledì pomeriggio, 23 ottobre, intorno alle 17.20. Violenta esplosione in uno stabilimento a Borgo Panigale (Bologna). (leggo.it)

Leggi tutta la notizia Si tratta di un capannone della 'Toyota Material Handling',... (Virgilio)

Un morto a Bologna in seguito a una violenta esplosione in uno stabilimento della 'Toyota Material Handling' in zona Borgo Panigale. A dare l'allarme, i residenti della zona che hanno sentito un boato provenire dalla zona. (Sky Tg24 )

Bologna, esplosione in un capannone Toyota: un morto e tre feriti

Carabinieri, vigili del fuoco e 118 sul posto per prestare soccorsi. La situazione potrebbe essere molto seria. (La Pressa)

Una violenta esplosione si è verificata intorno alle 17.20 di oggi, mercoledì 23 ottobre, in un capannone della ‘Toyota Material Handling’, un'azienda multinazionale specializzata nella movimentazione merci, in via Persicetana Vecchia, a Borgo Panigale (Bologna). (Today.it)

È di un morto e tre feriti il primo bilancio di una forte esplosione che ha interessato il capannone di Toyota Material Handling nella struttura di via Persicetana Vecchia in zona Borgo Panigale a Bologna (LAPRESSE)