Sangiuliano si è dimesso. Giuli è il nuovo ministro della Cultura

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Sangiuliano si è dimesso. Giuli è il nuovo ministro della Cultura Il ministro della Cultura ha inviato una lettera alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella quale le comunica le proprie dimissioni Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha inviato una lettera alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella quale le comunica le proprie dimissioni. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Boccia ha avuto una relazione sentimentale con il ministro, ma le versioni dei due non combaciano su temi pesanti come il G7 e l'uso dei soldi pubblici. Il caso di Maria Rosaria Boccia e Gennaro Sangiuliano è nato il 26 agosto, con un post su Instagram. (Fanpage.it)

La7, Boccia: "Sangiuliano mi ha chiamata di nascosto dalla moglie, per farmi sentire la loro lite sul mio contratto" (La Stampa)

Dal 2001 ad oggi, in 12 governi che si sono succeduti in Italia, ben 33 ministri hanno rassegnato le dimissioni. (ilmessaggero.it)

L'ex marito di Maria Rosaria Boccia: "Non invidio il ministro"

Il nome lo ha rivelato Dagospia. La persona a cui fa riferimento è Maria Rosaria Boccia, la 41enne di Pompei coinvolta nel caso Sangiuliano e l'uomo che parla è il suo ex marito, Marco M. (ilmattino.it)

Dal forum Ambrosetti di Cernobbio, Giorgia Meloni interviene sul caso politico della settimana a seguito delle dimissioni del ministro Sangiuliano: "L'autorevolezza del Governo non poteva essere sotto questa pressione" (il Giornale)

"Non sono stupito e non invidio neanche il ministro perché quello che passerà non se lo può neanche immaginare". Sono le parole dell’ex marito di Maria Rosaria Boccia, raggiunto al telefono in esclusiva da “4 di sera”, programma condotto da Paolo Del Debbio in access prime-time su Retequattro. (il Giornale)