Torna Claudio Amendola con “Il patriarca 2”: Nemo deve affrontare un nemico del passato

Da stasera riparte su Canale 5 (dalle 21.30) la fiction Il patriarca 2, diretta e interpretata da Claudio Amendola. Nemo Bandera deve affrontare nuovi conflitti famigliari, un acerrimo nemico che torna dal passato, la verità sulla morte del figlio Carlo e la lotta con l’Alzheimer. I colpi di scena non mancheranno anche in questa seconda stagione: Nemo si troverà di nuovo faccia a faccia con Raoul Morabito, tornato per mettere le mani sulla Deep Sea e sul porto di Levante, controllato dalla famiglia Bandera. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

La seconda stagione de Il Patriarca torna su Canale 5 a partire dal 15 novembre 2024. La serie, che ha riscosso un grande successo nella sua prima annata, continua a seguire le vicende di Nemo Bandera, un potente imprenditore con un passato criminale che deve affrontare la progressione dell’Alzheimer e proteggere la sua famiglia dagli attacchi interni ed esterni. (Cinematographe.it)

Diretta e interpretata da Claudio Amendola, con Antonia Liskova, Neva Leoni, Raniero Monaco Di Lapio, Michele De Virgilio, Giulia Schiavo, Federico Dordei, Giorgio Belli, Cecilia Napoli, Giuseppe Loconsole, Primo Reggiani, Claudia Vismara, Ninni Bruschetta, Alice Torriani, Giulia Bevilacqua, Il Patriarca 2 andrà in onda dal 15 novembre su Canale 5. (Spettacolo.eu)

Ma cosa succederà nelle nuove puntate in arrivo stasera su Canale5? Scopriamo tutte le Anticipazioni. Claudio Amendola torna nei panni di Nemo Bandera per la seconda stagione della Fiction Il Patriarca. (ComingSoon.it)

Dove è stata girata la fiction Tv Il Patriarca con Claudio Amendola

Nonostante l’abbia anche ferita in qualche modo e sia un uomo dal carattere complicato, lei cerca sempre di fargli capire quanto lo ami, quanto sia importante”. “L’aspetto che più mi affascina di Serena è il suo amore incondizionato verso il marito. (SpettacoloMusicaSport)

A guardare Il Patriarca 2 su Canale 5 e Mediaset Infinity si fa un viaggio nel tempo. La macchina, in questo caso, è quella messa a disposizione di Taodue, che una volta saliti a bordo ci fa tornare indietro di qualche anno, a quando l’ammiraglia Mediaset era ricca di serie poliziesche in cui la denuncia sociale s’intrecciava a scene d’azione, infiltrati e colpi di scena. (Tvblog)

Da venerdì 15 novembre, su Canale 5, va in onda la seconda stagione di “Il Patriarca”, la serie tv che vede Claudio Amendola nel ruolo di Nemo Bandera, un imprenditore coinvolto in un potente traffico di narcotici nella città di Levante (SiViaggia)