Mantova-Salernitana 1-0, Galuppini condanna i granata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

Secondo ko consecutivo in trasferta per la Salernitana che si arrende per 1-0 al “Martelli” contro il Mantova nella gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie B. Il gol decisivo è siglato a inizio ripresa da Galuppini. Mantova-Salernitana, cronaca primo tempo Ore 20:33 – È iniziata la partita, ha battuto la Salernitana. 3′ – Si scontrano Valencia e Radaelli, il difensore del Mantova a terra e la gara viene sospesa per consentire di essere soccorso. (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altre fonti

Binda): Sepe 6,5; Gentile 5,5 (12′ st Stojanovic 6); Bronn 6; Velthuis 5; Njoh 5,5; Tello 5,5 (12′ st Braaf 6); Amatucci 6, Tongya 6,5 (41′ st Wlodarczyk S.V.); Verde 6; Simy 5,5 (21′ st Hrustic 6); Valencia 5 (12′ st Torregrossa 6). (SalernitanaNews.it)

Ci può stare, dopo un trapianto…d’organico, accusare una piccola crisi di rigetto. L’andirivieni di tesserati nello spogliatoio granata fino a trentasei ore prima della trasferta in Lombardia e, forse, anche lo sfiancamento, fisico e mentale, per aver disputato due partite di campionato in appena sei giorni possono giustificare una prestazione al “Martelli” meno brillante, meno intensa (anche agonisticamente), meno convincente e non ancora “equilibrata” del gruppo che Martusciello, uscito dal mercato con una fisionomia radicalmente stravolta a distanza di poco più di un mese e mezzo dall’inizio della preparazione nel ritiro di Rivisondoli. (Corriere della Sera)

(46 Galuppini) e arriva così alla sosta con 6 punti in classifica e un rendimento buono in casa e molto negativo in trasferta. Considerando che questa... (Virgilio)

Martusciello manda in campo anche diversi nuovi arrivi delle ultime ore di calciomercato ma il risultato non cambia. La solita distrazione difensiva causa alla Salernitana la sconfitta a Mantova, in una partita bloccata e senza particolari emozioni. (Corriere della Sera)

Con la consueta coerenza e onestà intellettuale in sala stampa l’allenatore della Salernitana Giovanni Martusciello commenta così il ko subito contro il Mantova. “Siamo ancora nella terra di nessuno per quel che concerne le idee da mettere in pratica soprattutto a livello difensivo. (Salernonotizie.it)

Il Mantova supera di misura una mai doma Salernitana e conquista una vittoria di assoluto significato. In effetti la squadra di mister Possanzini (nella foto) non solo cancella subito la sconfitta patita con la Juve Stabia, ma contro un avversario di indubbia caratura come i campani mette in mostra una prova e un carattere che potranno venire molto utili in campionato. (Quotidiano Sportivo)