Capello: 'Atalanta-Real, una partita fantastica tra due squadre bellissime'. Video
Nel corso di Champions League Show, Fabio Capello ha commentato lo spettacolare match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Real Madrid, terminato 3-2 per la squadra di Ancelotti: "Ho visto una partita fantastica. Ho visto due squadre che hanno cercato il gol e la vittoria, che si sono pressate a tutto campo. E' prevalsa la qualità tecnica del Real Madrid, non l'ho mai visto giocare con tanta umiltà, con tanta decisione. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Real, Brahim Diaz: "Non sentiamo di essere in un momento nero. L'Atalanta è una bella squadra" (TUTTO mercato WEB)
Se all'ultimo respiro Retegui non avesse clamorosamente fallito il 3-3, l'Atalanta avrebbe meritato il pareggio, avendo tenuto testa sino alla fine al Real Show, sublimato dagli acuti di Mbappé, Vinicius e Bellingham. (Prima Bergamo)
Un articolo sul sito spagnolo as.com elogia la nostra squadra. Ecco cosa scrivono "Dea sconfitta solo da tre giganti" (Atalantini.com)
Parto titolare, segno ed esco per infortunio. È un po' questo il riassunto della serata di ieri al Gewiss Stadium da parte di Kylian Mbappé, che ha fatto in tempo a stappare le marcature per il Real Madrid e bucare l'Atalanta in dieci minuti prima di abbandonare il campo al 36esimo minuto del match di Champions League (TUTTO mercato WEB)