Milan Futuro, Bonera: “Sarebbe bello essere competitivi in poco tempo”

La partita tra Pescara e Milan Futuro si è conclusa con un netto 4-1. Daniele Bonera, allenatore dei rossoneri, ha parlato nel post partita Emiliano Guadagnoli Redattore 22 novembre - 11:30 La partita tra Pescara e Milan Futuro si è conclusa con una netta vittoria per i padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. Daniele Bonera, allenatore dei rossoneri under 23, ha parlato nel post partita a Milan TV (Pianeta Milan)

Su altre fonti

“Non è stata una passeggiata, bisognava stare attenti. Il gruppo ci tiene, anche sul 4-1 hanno rincorso tutti i palloni. Veramente bravi. Il calcio in C dev’essere del territorio”. (Stadionews.it)

Milan Futuro sconfitto malamente a Pescara: la classifica non sorride ai rossoneri (Milan News)

Su cross basso dalla sinistra di Moruzzi non si intendono Malaspina e Torriani, che vanno assieme sulla sfera, poi tocco da due passi nella porta sguarnita: 2-0. (Il Centro)

Pescara-Milan Futuro: risultato e classifica del Girone B di Serie C

Zona playout, al momento, a +3 dal Legnago ultimo. Confermato nell’undici di partenza, come nell’ultima di campionato, Ballo-Touré, nel ruolo di esterno alto. (Quotidiano Sportivo)

"Il risultato parla chiaro. Abbiamo affrontato la miglior squadra del campionato, con un percorso importante alle spalle e i punti di vantaggio lo testimonia. Il tecnico di Milan Futuro, Daniele Bonera, ha parlato in conferenza stampa dopo il pesante ko subito dai rossoneri a Pescara per 4-1. (Milan News)

Risultato Pescara-Milan Futuro . (TernanaNews)