Manetti Bros e Papaleo “a colloquio” con Vanoli: cinema e calcio si incontrano al Filadelfia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un film che parla di calcio non poteva che trovare casa in uno stadio storico. Oggi Rocco Papaleo e i Manetti Bros hanno fatto tappa al Filadelfia, il cuore pulsante del Torino FC, dove hanno incontrato il tecnico Paolo Vanoli e alcuni giocatori granata. Un incontro speciale, perché proprio Vanoli era presente ieri alla proiezione torinese di "U.S. Palmese", il nuovo film dei due registi romani che mescola sport, riscatto e provincia. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri media

Lazio Torino, alla vigilia della gara interna contro i granata ripercorriamo nel dettaglio i precedenti tra i due allenatori Il tecnico delle aquile sarà insieme a Vanoli un altro grande protagonista della partita di lunedì, e tra di loro in panchina quella sarà la seconda sfida in carriera, con il tecnico granata che vuole vendicare il match precedente che fu proprio la gara d’andata persa 2-3 (LazioNews24.com)

La favola sportiva, che parla della città alla città, dal 20 marzo nelle sale cinematografiche, fa registrare il pienone ovunque. «Vedere Palmi a 1200 km di distanza attraverso un grande schermo suscita tanti sentimenti». (LaC news24)

Ma quali saranno le probabili scelte di Baroni? Stando alle ultime sulle probabili formazioni, il tecnco non avrà Tavares per infortunio e quindi la linea a quattro sarà quindi composta da Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. (LazioNews24.com)

«Il calcio, riscatto per il sud». Alle 18,30 Rocco Papaleo sarà al Giometti di Ancona per presentare U.S. Palmese

Insomma, nessun pericolo di fuga dal Torino per rilanciarsi nel calcio dilettantistico e riavvicinarsi ai val Palmese” (diretto dai Manetti Bros .) che in questi giorni è presente nei cinema di tutta Italia. (Tuttosport)

E’ lui stesso, in un video, ad invitare gli anconetani a partecipare all’evento, fornendo tutte le informazioni del caso: "Eccomi qua per invitarvi al cinema Multiplex Giometti di Ancona domenica 30 marzo alle ore 18.30. (il Resto del Carlino)

Intrisa di emozione e di allegria. Oggi alle 18.30 l’attore sarà al Multiplex Giometti per accompagnare l'ultimo film che lo vede protagonista, U.S. (corriereadriatico.it)