Fedele: "Napoli-Roma, risultato già scritto: io penso già al Torino"

Fedele: Napoli-Roma, risultato già scritto: io penso già al Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Fedele: "Napoli-Roma, risultato già scritto: io penso già al Torino" Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ha parlato anche della prossima sfida del Napoli, quella con la Roma. L'ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte proiettandosi, tra le altre cose, ai prossimi impegni della compagine allenata dal tecnico leccese Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Domani c'è la Roma: il Napoli deve rispondere alle rivali Oltre 50mila spettatori per la sfida di domani: l'obiettivo è mantenere la vetta (Ottopagine)

Hummels, reduce dalla febbre, ancora in panchina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un solo dubbio per Antonio Conte per la sfida alla Roma. Per il match di domenica al Maradona il tecnico del Napolj valuterà le condizioni di Olivera, reduce dalle fatiche con l’Uruguay, con la possibilità di vedere Spinazzola dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Roma, lo spiffero dalla Capitale: "Il modulo scelto da Ranieri"

Mancano meno di 48 ore al big match tra Napoli e Roma. La prima di Claudio Ranieri alla terza esperienza in giallorosso, per dare una scossa ai suoi dal pessimo avvio; la voglia di Antonio Conte di difendere la vetta della classifica in solitaria, con uno score recente che può far sorridere il tecnico dei partenopei. (Tutto Napoli)

Dopo la terza sosta delle nazionali in stagione, il Napoli di Antonio Conte torna in campo: gli azzurri affronteranno la Roma del neo allenatore giallorosso Claudio Ranieri al Maradona in un match che porta in dote punti pesantissimi per entrambe le formazioni. (ilmattino.it)

Napoli-Roma, lo spiffero dalla Capitale: "Il modulo scelto da Ranieri" Domani il Napoli di Antonio Conte sfiderà i giallorossi della Roma allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta: "Ranieri risolleva morale". (AreaNapoli.it)