Fedele: "Napoli-Roma, risultato già scritto: io penso già al Torino"

Fedele: "Napoli-Roma, risultato già scritto: io penso già al Torino" Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ha parlato anche della prossima sfida del Napoli, quella con la Roma. L'ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte proiettandosi, tra le altre cose, ai prossimi impegni della compagine allenata dal tecnico leccese Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Notizie Napoli calcio. Domani alle 18 andrà in scena Napoli-Roma, gara valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A. Pochi dubbi di formazione per Antonio Conte che sembra aver sciolto anche le ultime riserve. (CalcioNapoli24)

Un solo dubbio per Antonio Conte per la sfida alla Roma. Per il match di domenica al Maradona il tecnico del Napolj valuterà le condizioni di Olivera, reduce dalle fatiche con l’Uruguay, con la possibilità di vedere Spinazzola dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico spagnolo è protagonista delle voci di calciomercato che riguardano il comparto allenatori. C’è uno degli allenatori più vincenti della storia dell’Europa League, per quanto fatto in carriera da allenatore e che, in futuro, potrebbe approdare in Serie A, stando a quelle che sono le notizie a sorpresa sul suo domani. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Napoli-Roma, le probabili formazioni: Lobotka torna titolare, un dubbio per Conte

Dopo la terza sosta delle nazionali in stagione, il Napoli di Antonio Conte torna in campo: gli azzurri affronteranno la Roma del neo allenatore giallorosso Claudio Ranieri al Maradona in un match che porta in dote punti pesantissimi per entrambe le formazioni. (ilmattino.it)

Se non sarà sold out, poco ci manca: lo stadio Diego Armando Maradona è pronto a dare un supporto importante al suo Napoli, che affronterà la Roma nella tredicesima giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il campionato riprende e il Napoli scenderà in campo contro la Roma nella gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. I giallorossi, invece, vorranno rispondere dopo il secondo esonero di stagione che ha visto l'arrivo in panchina di Claudio Ranieri che al suo nuovo debutto affronterà il suo passato e l'amico Antonio. (CalcioNapoli1926.it)