Capodanno Rai a Reggio, i precedenti in prima serata della Città dello Stretto e della provincia
Da “Torno Sabato” a “L’anno che verrà”. Prima dell’attesissimo show di Capodanno, che andrà in onda dal lungomare la notte di San Silvestro, bisogna tornare indietro di oltre 20 anni rispetto all’ultima volta che la città di Reggio Calabria è stata teatro di un varietà televisivo trasmesso in diretta e in prima serata su Rai 1. La prima nel 2001, quando la città dello Stretto era tra le tappe dello spettacolo del sabato sera di Giorgio Panariello, all’epoca volto di punta del servizio pubblico. (LaC news24)
Ne parlano anche altre testate
Nel corso della conferenza stampa saranno forniti tutti i dettagli ed i nomi degli artisti che si alterneranno nella notte di San Silvestro (Tempo Stretto)
Il presidente dell'associazione 'Reggio Bed' conferma il buon andamento delle prenotazione e pone l'accento su due emergenze Sono le parole di Steve Parisi, presidente di ‘Reggio Bed‘ che commenta ai nostri microfoni gli effetti già tangibili del Capodanno Rai in città in termini di prenotazioni nelle strutture ricettive reggine. (CityNow)
E fra le scelte essenziali da adottare per promuovere la crescita sostenibile e rafforzare la competitività dell’Italia ci sono quelle per il sostegno agli investimenti produttivi delle imprese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
novità nella conduzione che vedrà al timone di “L’Anno che Verrà” Marco Liorni. Quest’anno sarà ospitato sul lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria. (Il Lametino)
Il Capodanno di Rai 1 infatti bissa la sua presenza in Calabria e quest’anno sarà ospitato nello straordinario lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria. Scelta anche la data di presentazione dell'evento che coinvolgerà l'Italia intera (CityNow)
Cresce l’attesa per il Capodanno Rai a Reggio Calabria, evento straordinario che la città attende con trepidazione e che vedrà la Calabria protagonista in un confronto a distanza con la Sicilia che ospiterà, in quel di Catania, il Capodanno Mediaset. (StrettoWeb)