Gazzetta - Vlahovic ancora a secco, ora c'è un problema per Thiago Motta: cosa succede verso Genoa-Juventus

Non dispone nemmeno di vere e proprie alternative essendo Arek Milik costretto ai box almeno fino alla sosta di ottobre. E con il mercato di gennaio ancora molto lontano, in vista del match contro il Genoa il tecnico bianconero dovrà trovare una soluzione dal "materiale" che ha, sf (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista di Raisport, Paolo Paganini, ha parlato di Dusan Vlahovic e degli obiettivi di mercato della Juventus per l'attacco. Ci sono due nomi per l'attacco della Juventus. (Tutto Juve)

Vlahovic non può essere sostituito nel momento in cui non hai un’alternativa in panchina e giocare con un centravanti come Weah. L’ex attaccante Bruno Giordano su Rai 2 ha criticato Thiago Motta per la sua scelta di aver sostituito Dusan Vlahovic al 45º minuto: “Non è un giocatore che si può inventare il gol, va servito. (Terzo Tempo Napoli)

". Nonostante le parole rassicuranti dell'allenatore, il centravanti serbo sta attraversando un momento difficile, con soli due gol stagionali segnati alla seconda giornata contro il Verona. (ilBianconero)

Lo era Zirkzee, non lo è Vlahovic: che però è stato impossibile vendere per il suo folle stipendio. Dusan è l'antitesi del centravanti che Motta sogna di avere. (CalcioNapoli1926.it)

Il pareggio contro la Juventus è un altro segnale di compattezza e di solidità che il nuovo Napoli di Antonio Conte dà al resto della concorrenza: non una partita bellissima da vedere, sia da una parte che dall’altra, ma sicuramente i partenopei escono dal big match di Torino, giocato ieri – sabato 21 settembre -, con un’iniezione di fiducia ulteriore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo l’ottimo pareggio contro la Juve, in casa Napoli ci sono delle novità che riguardano il futuro di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)