Inter, nuovo nome in difesa. Arriva dalla finale di Champions League

L’Inter potrebbe muoversi per la difesa in estate. Non è in questo momento una priorità, ma dalla Germania esce fuori un nome molto interessante. Ha giocato l’ultima finale di Champions League. NOVITÀ – Francesco Acerbi e Stefan de Vrij hanno entrambi il contratto in scadenza nel 2025. La situazione non è incombente per entrambi, perché comunque l’età è alta e l’Inter non sa se rimarranno ancora per tanto tempo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l’Inter, l’ipotesi di una nuova esperienza sempre in Serie A per Juan Cuadrado, a cifre totalmente inferiori dall’ingaggio percepito in precedenza. Non più gli ingaggi che ha percepito infatti tra Juventus e Inter, per la volontà del calciatore che potrebbe essere quella di giocare ancora in Serie A, con ben quattro ipotesi per il futuro, legate ai club italiani. (ControCalcio.com)

PRIMA VOLTA – Come tutte le prime volte anche la prima firma su un contratto da professionista non si può dimenticare, mai! È il caso di Jamal Iddrissou, giocatore nato nel 2007 di 16 anni che si è legato all’Inter dopo la sua prima esperienza con l’Under-17. (Inter-News)

Di seguito quanto si legge poi all'interno della nota diramata dall'Inter: "Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS Ore 20 - In 4 salutano l'Inter. Le prime parole dal Gran Galà di Rimini

Il suo contratto con l’Inter è scaduto ieri e il club nerazzurro saluta l’ex Udinese con un comunicato pubblicato nel sito ufficiale: “Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. (Udinese Blog)

L'ormai ex nerazzurro ha salutato l'Inter con un post sui propri social. Amarezza nel suo addio, ma non ha fatto mancare i ringraziamenti. Ieri è stata giornata di addi e saluti in casa Inter. (Spazio Inter)

Venezia, ecco la nuova composizione societaria: il comunicato con tutti i dettagli - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 20:30 Serie (TUTTO mercato WEB)