Del Genio: "Conte è obbligato a fare turnover in Coppa Italia contro il Palermo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Vista la proprietà che ha alle spalle dico che il Palermo deve tornare in Serie A. Avendo questo obiettivo, sono in ritardo in classifica, è chiaro che la Coppa Italia la affronteranno con impegno, ma non può essere un percorso praticabile. Per cui mi aspetto qualche rotazione sia dal Napoli che dal Palermo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mega turn-over di Conte per Napoli-Palermo di Coppa Italia in programma domani (giovedì) alle 21. Sky Sport conferma le indiscrezioni della stampa. Doppio playmaker, Raspadori dietro la punta (con possibilità di affiancarla nello sviluppo del gioco, come ha fatto in quel ruolo McTominay a Torino), l’esordio per Rafa Marìn e una gara da vincere. (IlNapolista)

Il Napoli per confermarsi anche in coppa Italia, il Palermo per riprendere confidenza con il grande calcio. Il Palermo ha una buona rosa costruita per la promozione in A». (ilmattino.it)

le probabili formazioni PALERMO (4-3-3): Sirigu; Pierozzi, Nedelcearu, Ceccaroni, Buttaro; Segre, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. (Terzo Tempo Napoli)

Stefano Colantuono, direttore tecnico della Salernitana ed ex allenatore del Palermo, ha lanciato un avvertimento al Napoli in vista del match di stasera. Intervenuto a 1 Football Club, Colantuono ha sottolineato che, nonostante il Napoli sia tra le favorite per lo Scudetto, non deve sottovalutare i rosanero. (Napolipiu.com)

Vincere, magari anche in scioltezza, utilizzando una batteria di fuoco con Neres finalmente titolare e Ngonge sugli esterni, mentre Raspadori e Simeone si aiuteranno al centro dell’attacco. Il Napoli di Antonio Conte si gioca l'accesso agli ottavi di Coppa Italia ospitando stasera i Palermo (8° a pari merito con altre squadre in serie B). (Tuttosport)

Giovedì sera al Maradona gli azzurri affrontano i siciliani nei sedicesimi, se passano il turno affrontano la Lazio negli ottavi. (Fanpage.it)