Del Genio: "Conte è obbligato a fare turnover in Coppa Italia contro il Palermo"

Del Genio: Conte è obbligato a fare turnover in Coppa Italia contro il Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Vista la proprietà che ha alle spalle dico che il Palermo deve tornare in Serie A. Avendo questo obiettivo, sono in ritardo in classifica, è chiaro che la Coppa Italia la affronteranno con impegno, ma non può essere un percorso praticabile. Per cui mi aspetto qualche rotazione sia dal Napoli che dal Palermo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vincente di questa partita, che prevede subito la battuta dei calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà la Lazio negli ottavi di finale. La Coppa Italia riprende la propria corsa affrontando il secondo turno dell’edizione 2024/2025, con due match in programma giovedì 26 settembre. (Bottadiculo)

Il modulo adottato dall'ex tecnico del Sassuolo è il 4-2-3-1. Ai terzini è richiesta molta gamba per la doppia fase, la mediana è tendenzialmente più quantitativa che qualitativa. Il lavoro importante proviene dalla trequarti con Filippo Ranocchia, Di Francesco e Insigne che creano spesso non pochi grattacapi alle difese avversarie con la loro qualità unita alla rapidità di movimento. (CalcioNapoli1926.it)

Giovedì sera al Maradona gli azzurri affrontano i siciliani nei sedicesimi, se passano il turno affrontano la Lazio negli ottavi. (Fanpage.it)

I tre giocatori del Palermo che già hanno avuto a che fare con il Napoli

"Belli di notte", si legge sul quotidiano principale della città partenopea. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, tratta anche l'argomento calcio con la gara che il Napoli disputerà allo stadio Maradona contro il Palermo, match valevole per la Coppa Italia (AreaNapoli.it)

Successo firmato dalla doppietta del terzino Filippo Citterio, che avrebbe poi indossato la maglia azzurra nelle mediocri stagioni pre-Maradona. Un precedente. (ilmattino.it)

Napoli-Palermo, oltre ad essere un match valido per la Coppa Italia, sarà l'occasione per tre calciatori rosanero di incrociare di nuovo le strade del club azzurro. Quali sono? (CalcioNapoli24)