Jacobelli applaude la Juve: «Contro l’Udinese una vittoria che vale più di 3 punti. Su Koopmeiners…»

Jacobelli applaude la Juve: le dichiarazioni del giornalista sul match vinto dai bianconeri contro l’Udinese Il giornalista Jacobelli ha commentato sul proprio profilo Facebook, la vittoria della Juventus contro l’Udinese. PAROLE – «Juve, perché la vittoria di Udine vale più di 3 punti. Il balzo in classifica; la difesa rimasta imbattuta dopo aver preso 6 gol, fra Parma e Inter; la concentrazione ritrovata; la verve di Thuram e il secondo gol stagionale di Savona; il recupero di Koopmeiners che riequilibra il centrocampo: Motta ha di che essere soddisfatto. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri, prima dell’allenamento di scarico ha parlato ai suoi giocatori in spogliatoio “riportando ai giocatori molti dei concetti espressi ai giornalisti dopo la partita” ha rivelato il Messaggero Veneto. (Udinese Blog)

La coppia centrale di difesa si conferma solida, mentre a centrocampo prosegue il trend positivo di Locatelli, affiancato da un Thuram in crescita. (Goal Italia)

Nel suo editoriale su Il Corriere della Sera, Alessandro Bocci ha analizzato la vittoria della Juventus in Serie A contro l’Udinese. Ecco le sue parole: “(…) La Juve, invece, riscopre il piacere del gioco. (Juvenews.eu)

Al lavoro per la sfida contro il Lille! - Juventus

Brutte notizie per la Juve Women, costretta a fare a meno di Salvai: intervento riuscito per la giocatrice bianconera (Juvenews.eu)

Le sue prestazioni non sono passate inosservate e lo collocano tra i prospetti più promettenti del calcio italiano. Con v (ilBianconero)

I Bianconeri sono già concentrati sulla prossima gara, la quarta sfida stagionale di UEFA Champions League - questa volta contro i francesi del Lille, in programma martedì 5 novembre alle ore 21:00 allo Stadio Pierre Mauroy di Lille. (Juventus Football Club)