Incidente mortale nel Ravennate: la vittima è un 41enne salentino

Incidente mortale a Ravenna: a perdere la vita un 41enne di Galatone che è stato estratto dai Vigili del Fuoco e trasportato in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena, ma lì è morto per la gravità delle ferite riportate. Si tratta di Marco Capozza, originario del Salento ma residente in zona ormai da anni. Il tamponamento I fatti si sono verificati dopo le 15 di ieri. Si è trattato di un tamponamento, nella frazione di Sant'Antonio. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri media

– Quarto incidente mortale sulle strade ravennati nell’arco di 24 ore, oggi pomeriggio sulla via Sant'Alberto, la stessa dove ieri ha perso la vita l’operaio 41enne Marco Capozza. A perdere la vita è stato il centauro, un cinquantottenne. (il Resto del Carlino)

RAVENNA/GALATONE – Tragico schianto nel Ravennate costa la vita ad un salentino. Il salentino era in sella alla sua moto Yamaha, quando, per cause da accertare, si è scontrato con la parte posteriore di una Bmw. (Corriere Salentino)

La vittima si chiamava Antonio Mazzetti, chef e titolare della Taverna di San Romualdo. Un centauro di 58 anni è morto dopo che la moto su cui viaggiava si è scontrata con un trattore sulla via Sant'Alberto a Ravenna (Fanpage.it)

Tragico schianto in moto nel Ravennate, muore 40enne salentino

Si tratta di Marco Capozzi, di 41 anni, originario di Galatone, deceduto durante il trasporto in elicottero all’ospedale di Cesena. (TeleRama News)

Sei il candidato ideale se possiedi questi requisiti: Effettuare controllo qualità della produzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'uomo, Marco Capozza, era in sella alla sua Yamaha, nei pressi di Faenza quando, per cause da accertare è rimasto coinvolto in un violento tamponamento che ha coinvolto altri tre mezzi, un'auto, un carro attrezzi e un furgoncino. (LecceSette)