Spettatori Inter Udinese, superata quota 70mila a San Siro! Il dato
Spettatori Inter Udinese, superata quota 70mila a San Siro! Il dato sui paganti allo stadio per il match Sta per terminare il secondo tempo di Inter Udinese, ancora ferme sul risultato di 2-1. Partita accesa, sbloccata dai nerazzurri nel primo tempo con Frattesi e Arnautovic, raggiunti da un eurogol di Solet, obiettivo di mercato. Arrivato anche il dato ufficiale sugli spettatori presenti allo stadio stasera per il match: come riportato da Daniele Mari su X, sono esattamente 71924 tifosi a San Siro, 945 soltanto nei settori ospiti. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Giallo pesante per Nicolò Barella nel finale di partita contro l'Udinese: il centrocampista ha infatti speso un fallo tattico per fermare una possibile ripartenza dei friulani ed è stato ammonito. Marco Astori 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 20:17) (SOS Fanta)
L’Inter scende in campo con l’obiettivo di consolidare il primo posto in classifica, sfruttando l’occasione prima dello scontro diretto tra Napoli e Milan. I nerazzurri partono forte e all’intervallo conducono 2-0 grazie a una prestazione dominante. (MilanoToday.it)
Primo tempo da urlo per Dimarco e compagni, che partono forte, mettendo alle corde l’Udinese. Il match, valevole per la trentesima giornata di Serie A si sblocca così subito. Ecco come è andata a San Siro tra la squadra di Simone Inzaghi e i bianconeri. (CalcioMercato.it)
I nerazzurri non potranno contare su Nicolò Barella nella prossima partita di campionato: il centrocampista sarà squalificato. Nessun infortunio per il centrocampista, che però non sarà a disposizione di Simone Inzaghi nella prossima partita di campionato dei nerazzurri. (Goal Italia)
L'Inter sbriga la pratica Udinese, con brivido nel finale, vincendo 2-1 a San Siro, nella gara valida per la 30esima giornata di Serie A e vola a 67 punti a +6 sul Napoli, impegnato stasera al Maradona contro il Milan, mentre i friulani restano fermi a 40 punti in decima posizione. (leggo.it)
Nigeria – La nazione è stata teatro di violenti scontri tra manifestanti e forze della sicurezza durante una manifestazione sciita ad Abuja, la capitale. Secondo fonti dell’intelligence, almeno 12 persone sono morte negli scontri, tra cui 11 manifestanti e un soldato. (Frosinone News)