PlayStation Showcase o State of Play a dicembre? Indizi scatenano le voci, ma un noto insider frena
Da qualche giorno a questa parte si stanno moltiplicando le voci di corridoio che vorrebbero un evento di presentazione da parte di Sony previsto entro la fine dell'anno, forse un PlayStation Showcase o uno State of Play e dicembre, ma un noto insider è di diverso avviso. La questione è partita da lontano: è da tempo che circolano rumor su una possibile presentazione di Sony in arrivo verso la fine dell'anno, nonostante uno State of Play ci sia già stato nei mesi scorsi e la compagnia, come sappiamo, tenda ad essere piuttosto parca di comunicazioni, almeno da un po' di tempo a questa parte. (Multiplayer.it)
Su altre fonti
Il film accompagna lo spettatore attraverso una città ordinaria che si trasforma in un set di gioia e divertimento. Dai cestini dei rifiuti che diventano canestri da basket, alle scale mobili che si trasformano in scivoli, PlayStation mostra quanto il gioco sia dovunque e in ogni cosa. (Engage)
Il film accompagna lo spettatore attraverso una città ordinaria che si trasforma in un set di gioia e divertimento. Dai cestini dei rifiuti che diventano canestri da basket, alle scale mobili che si trasformano in scivoli, PlayStation mostra quanto il gioco sia dovunque e in ogni cosa. (The Games Machine)
Sony ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario "Play Has No Limits" per PlayStation 5 martedì 12 novembre, in occasione del quarto anniversario dal lancio della console nel 2020. L'annuncio ha attirato l'attenzione dei fan per un dettaglio apparentemente innocuo ma potenzialmente rivelatore: un riferimento di una frazione di secondo a una data di dicembre. (Spaziogames.it)
Sicuramente tutto normale ed in pieno stile live action, non fosse per il fatto che i fan più accaniti ed attenti hanno notato un’apparente, ma forse significativa, menzione a una data di dicembre in un fotogramma. (Uagna.it)
Anche in questo caso, alcune normali scene di vita quotidiana urbana si trasformano grazie all'improvviso ingresso in scena dei simboli tipici di PlayStation, che modificano la realtà e trasfigurano tutto in una sorta di grande gioco sociale a cui chiunque può prendere parte. (Multiplayer.it)
Nello specifico, pare che sia in arrivo «qualcosa di sorprendente» per il 21 novembre 2024, anche se non è dato sapere di che cosa si tratti nello specifico. Potrebbero esserci sorprese misteriose in arrivo per la prossima settimana, a giudicare da un bizzarro post pubblicato su X da un account ufficiale PlayStation. (Spaziogames.it)