Juventus, affare con il Real: si chiude già a gennaio

Juventus, affare con il Real: si chiude già a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La caccia della Juventus a un paio di acquisti sul calciomercato continua, ma attenzione alla pista Real Madrid: il colpo è anticipato a gennaio Il pareggio tra Inter e Napoli ha permesso alla Juventus di accorciare sulla vetta della classifica nell'ultimo turno di Serie A, ma i bianconeri devono (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

La Borsa di Milano ha mostrato segni di debolezza, riflettendo un'attitudine cauta anche nelle altre piazze europee in vista di una settimana densa di appuntamenti di rilievo. Tra questi, le elezioni presidenziali negli USA, le riunioni di politica monetaria della Fed e della Bank of England, e i risultati delle trimestrali. (Tutto Juve)

A due giorni dalla vittoria nel derby della Mole, la Juventus celebra gli ottimi risultati derivanti dalla seduta odierna della Borsa. (Calcio e Finanza)

L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Juventus più pronunciata rispetto all'andamento del FTSE Italia Mid Cap. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato. (Tutto Juve)

La Juventus risale in Borsa: titolo ai massimi da oltre un anno

Il Ftse Mib scende dello 0,48% a 33.816 punti. Parigi registra la performance più negativa, perdendo l'1,17% con il Cac-40 a 7.338 punti. Francoforte cala dello 0,76% con il Dax a 19.215 punti e Madrid dello 0,16% con l'Ibex-35 a 11.551 punti. (Tutto Juve)

giornata per la, che sta mettendo a segno un rialzo del 3,86%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato. (LA STAMPA Finanza)

In particolare, il titolo del club bianconero in avvio di seduta guadagna oltre il 3% a 3,09 euro per azione, con una crescita negli ultimi giorni pari al 22% considerando la chiusura di mercoledì scorso a 2,4520 euro per azione. (Calcio e Finanza)