L’Inter Women dilaga contro il Parma: decisivi i tempi supplementari!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter Women vince per 5-2 contro il Parma in un match molto divertente valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. In gol, per le nerazzurre, Bugeja, Cambiaghi, Karchouni e Magull. PARTITA FRIZZANTE – L’Inter Women affronta il Parma nella sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia Femminile. Le nerazzurre, consapevoli di dover trovare necessariamente un successo in assenza di una gara di ritorno, allo Stadio ‘Risto il Noce’ di Noceto, partono subito con il piede sull’acceleratore. (Inter-News)
Su altri media
A margine della presentazione dei risultati finanziari, il presidente della società, Shuntaro Furukawa, ha specificato che la prossima console sarà retrocompatibile con i videogiochi di Nintendo Switch. (DDay.it)
Nintendo ha aggiornato oggi i dati di vendita della sua popolare console, Nintendo Switch, annunciando che sono state vendute oltre 146,04 milioni di unità a livello globale dal lancio nel marzo 2017. Nonostante il rallentamento delle vendite negli ultimi cinque trimestri, l’attenzione è ora rivolta all’atteso annuncio del successore della console da parte della società di Kyoto. (NintendOn)
DI NUOVO IN CAMPO – Dopo soli tre giorni la squadra di Gianpiero Piovani torna in campo ma non in Serie A . Il turno infrasettimanale, infatti, prevede la sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia Femminile. (Inter-News)
La società prevede ora di vendere solo 12,5 milioni di unità Switch nell'anno fiscale in corso, rispetto ai 13,5 milioni precedentemente previsti. (Tom's Hardware Italia)
Secondo i dati dell’ultimo trimestre di Nintendo, le console Nintendo Switch hanno superato i 146 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Inoltre, l’azienda annuncia che The Legend of Zelda Echoes of Wisdom, l’ultimo capitolo della serie, ha superato i 2, 58 milioni di unità vendute dal lancio. (Vgmag.it)