Omicidio Sharon Verzeni, iniziate le ricerche a Terno per trovare l'arma del delitto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Importanti aggiornamenti sull'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa la notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Questa mattina sono iniziate le nuove ricerche dei carabinieri nella zona in cui la giovane è stata uccisa. I militari hanno rivolto la loro attenzione sui tombini delle strade vicine a via Castegnate, dove la barista è stata accoltellata a morte. Come confermato dalle autorità, l’obiettivo è "individuare e repertare eventuali ulteriori indizi utili alla prosecuzione delle indagini" . (il Giornale)

Su altre testate

Un'eterna lotta tra pudore e curiosità che avvolge i paesini diventati luoghi del delitto. Dev'esserci qualcosa di misterioso che accomuna quella provincia d'Italia che prima o dopo ha subìto profonde ferite sulla pelle della comunità. (il Giornale)

A un mese dall’omicidio della barista di 33 anni si cerca il coltello con cui è stata colpita, i dodici reperti (lame e cocci di bottiglia) spediti al Ris nell’immediatezza dell’aggressione non sono l’arma del delitto (ilmessaggero.it)

La squadra di "Metal Detective", il programma tv di Discovery con il ricercatore Paolo Gibba Campanardi, è all’opera coi volontari del Mu.Re, armati di metal detector, per cercare l’arma con cui è stata uccisa Sharon Verzeni. (Corriere TV)

I carabinieri di Bergamo e le squadre Mu.Re, Museo Recuperanti, cercano l’arma con cui è stata uccisa Sharon Verzeni il 29 luglio scorso a Terno d’Isola, nel Bergamasco. “È un paese tranquillo, cittadini violenti qui non ce ne sono, è un paese vivo e in questo momento subisce una situazione che non gli appartiene”, ha detto il sindaco di Terno d’Isola Gianluca Sala commentando le ricerche dell’arma del delitto nel parco di via Don Rota. (LAPRESSE)

Sharon, il suo assassino e lo sconosciuto in biciletta: sarebbero tre le ombre sulla scena del delitto avvenuto nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d'Isola quando, dopo le quattro coltellate sferrate da un misterioso killer (3 alla schiena e una al petto) la barista (Secolo d'Italia)

La squadra di Metal Detective, il programma tv di Discovery con il ricercatore Paolo Gibba Campanardi, è all’opera coi volontari del Mu. Re. Museo recuperanti armati di metal detector per cercare l’arma con cui è stata uccisa Sharon Verzeni. (LAPRESSE)