Sampdoria-Juve Stabia, i tifosi caricano la squadra. Manfredi a colloquio con Accardi, Veroli in dubbio

La Sampdoria si prepara alla delicata sfida di venerdì sera contro la Juve Stabia, che si disputerà a porte chiuse per i fatti post derby. Nonostante l'assenza del pubblico allo stadio, i tifosi blucerchiati non faranno mancare il loro sostegno: per domani sera, infatti, hanno organizzato un raduno all'AC Hotel, sede del ritiro della squadra, con l'intento di caricare i giocatori e accompagnarli simbolicamente verso la partita. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Difensori: Barreca, Bereszynski, Depaoli, Giordano, Ioannou, Riccio, Venuti, Veroli, Vulikic. Portieri: Ghidotti, Silvestri, Vismara. (Sampdoria.it)

La gara di Serie B si giocherà a porte chiuse ma sarà visibile per tutti e gratuitamente su DAZN: ecco come vederla. Anche questa settimana continua l'iniziativa di DAZN che trasmetterà una partita del campionato di Serie B in chiaro. (Goal Italia)

Attraverso i propri canali ufficiali la Juve Stabia ha diramato la distinta con la lista dei nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Guido Pagliuca per la gara di domani, al 'Ferraris' di Geno (TUTTO mercato WEB)

Serie B: Samp-Juve Stabia a porte chiuse ma gratis in tv

Tutto pronto per l'inizio dell'ottavo turno del campionato di Serie B che partirà stasera con l'anticipo in un Ferraris a porte chiuse tra Sampdoria e Juve Stabia. Tre giorni da vivere tutti di un fiato per una giornata che di certo non farà mancare gol e spettacolo. (LaC news24)

In molti avevano già prenotato per tempo il viaggio e la sistemazione ma la decisione del prefetto di Genova (conseguenza dei gravi incidenti verificatisi nel derby della lanterna in Coppa Italia) ha beffato tutti vanificando l’entusiasmo scaturito dalla convincente vittoria contro la capolista Pisa. (Corriere della Sera)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Sampdoria News)