Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 26 settembre 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Regia di Fausto Brizzi. Un Film con Federica Cifola, Lorenzo Vigevano, Pierfrancesco Scannavino, Enzo Provenzano, Massimo Morini, Jennifer Mischiati, Lucia Guzzardi, Rocco Giusti, Claudio Garrubba, Giuseppe Gaiani. Genere Commedia - Italia, 2016. Giorgio è un quasi cinquantenne con una fidanzata che potrebbe essere sua figlia. Diego è un dj ultracinquantenne, dipendente di Giorgio, che deve fare largo ad un millennial forte dei suoi milioni di "mi piace". (MYmovies.it)

Su altri giornali

Stasera in tv (26 settembre), Signorini prepara (finalmente) il riscatto, Kostas rischia il flop. Perché Non sai cosa vedere stasera in tv? Noi ti segnaliamo il meglio della prima serata, troverai sicuramente il programma più adatto alle tue esigenze (Libero Magazine)

Ascolti tv ieri (19 settembre): il Fratello sprofonda, De Martino alza l'asticella del suo record Nuovo flop per reality show di Alfonso Signorini al 17,1% di share e perde un altro mezzo milione di spettatori, Affari Tuoi da record: tutti i numeri di ieri Primo doppio appuntamento settimanale del Fratello e nuove sfide negli ascolti tv. (Libero Magazine)

Kostas (Stefano Fresi) batte il ‘GF’ e vendica le fiction Rai nella prima serata tv del 19 settembre. Il film di Italia1 precede di misura quello di Rai2. Del Debbio prevale su Formigli, con Chiambretti ridotto al lumicino e superato pure dalla replica di ‘Only Fun’ sul Nove. (Primaonline)

Proprio quando sono sul punto di ritirarsi arriva un incarico che non si può rifiutare: rovesciare la dittatura di un generale in un’isoletta del Golfo del Messico. Imbattibili nel corpo a corpo ed esperti di artiglieria, Barney Ross e i suoi uomini hanno accettato per anni missioni ad alto rischio per il governo americano. (Rai Storia)

Stasera in TV, Giovedì 26 Settembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Nel secondo, il rapporto tra Charitos e Ghikas è nuovamente messo a dura prova dal suicidio in diretta tv di Favieros, noto imprenditore con un passato da oppositore politico negli anni della dittatura. (BergamoNews.it)