Milan, Ordine: “La scelta di Fonseca non tecnica. Ibrahimovic doveva…”

Franco Ordine, noto giornalista, è stato ospite del programma radio 'Tutti Convocati'. Argomento il Milan, Fonseca e Ibrahimovic. Le parole Emiliano Guadagnoli Redattore 2 settembre - 20:15 Franco Ordine, noto giornalista, è stato ospite del programma radio 'Tutti Convocati'. Argomento il Milan, Fonseca e Ibrahimovic. Il tutto partita dal caso Leao e Theo Hernandez, esclusi dal primo minuto di Lazio-Milan e poi messi in campo per recuperare il risultato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan in fiamme dopo il pareggio contro la Lazio? Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale, tante parole ma pochi risultati. Il nostro Stefano Bressi, nel video qui sotto, parla di quanto successo all'Olimpico ieri. (Pianeta Milan)

Francesco Aliperta Redattore 1 settembre - 22:00 Partiamo subito dai numeri, dati sempre eloquenti quando si parla di calcio: 3 partite, 2 punti, 5 gol fatti e 6 gol subiti. Il Milan non c'è, nonostante le belle premesse dell'estate e, soprattutto, delle parole di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, si è così espresso su X commentando Lazio-Milan e i relativi strascichi: "Il Milan torna da Roma con un punto ma tanti interrogativi in più: Fonseca è in grado di fermare l’enorme emorragia di gol? Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore? Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?". (Milan News)

Sabatini torna sull’episodio di Lazio-Milan: “Leao e Theo: gesto grave”

Giovanni Capuano è intervenuto sul suo profilo ufficiale X per parlare della gara di ieri tra Lazio e Milan: "Il Milan va a giocare una trasferta già decisiva a Roma dopo due giornate bruttissime. Succede di tutto nella squadra. (L'Interista)

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... A due giorni da Lazio - Milan, terminata sul 2-2 dopo novanta minuti movimentatissimi, ha detto la sua in esclusiva alla... (La Lazio Siamo Noi)

In esclusiva a Pressing ha parlato il giornalista Sandro Sabatini che sul caso Leao-Theo Hernandez durante la gara contro la Lazio ha detto: "Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. (Il Milanista)