PEnsieri Azzurri | A Parma per una festa, a Parma per cercare di far festa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PianetaEmpoli.it SPORT

La gara di domani, come detto un po’ in tutte le salse, porta ovviamente la mente subito al gemellaggio tra le due tifoserie. Una cosa di cui andare davvero orgogliosi, soprattutto di questi tempi dove l’odio e la distanza sembrano farla sempre più da padroni. C’è però un rettangolo verde che, per almeno 95 minuti, metterà contro due squadre che hanno il medesimo obiettivo stagionale; quello di riuscire a strappare la salvezza in questa stagione di serie A. (PianetaEmpoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poche parole perché l’importante è guardare allo scontro salvezza contro gli azzuerri dell’ex D’Aversa. Gialloblu che hanno annunciato il rinnovo di Fabio Pecchia fino al 2027 e l’allenatore in conferenza si è limitato a dire: " È un momento molto bello, sono felice". (Tuttosport)

La partita tra Parma ed Empoli si gioca domenica 27 ottobre alle 12.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Parma-Empoli in tv (Sky Sport)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Empoli, mister Roberto D'Aversa ha parlato così del gran rendimento offerto finora dal giovane attaccante Sebastiano Esposito (3 gol e 2 assist in 9 presenze finora), che contro gli azzurri sarà però assente: "Esposito ha estro e fantasia, ma purtroppo per questa partita non lo avremo. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante di D'Aversa non è a disposizione per la partita di mezzogiorno e mezzo al Tardini: il motivo e quando tornerà in campo. (Goal Italia)

A dare l'annuncio è il tecnico biancoazzurro Roberto D'Aversa: "Esposito ha estro e fantasia, ma purtroppo per questa partita non lo avremo". Sebastiano Esposito sarà costretto a saltare la sfida di domani tra Parma ed Empoli per via di un problema muscolare, nello specifico un risentimento alla coscia destra. (Fcinternews.it)

Tra i padroni di casa i dubbi sono pochi: in porta Suzuki, difesa a 4 composta da Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri. Bernabé ed Hernani formeranno la cerniera davanti alla retroguardia ducale, mentre Man tornerà titolare nel terzetto dietro la punta, completato da Sohm e uno tra Mihaila e Cancellieri. (Fantacalcio ®)