Il doppio ex Marchionni: "Empoli vuol far bene, se la giocherà a viso aperto. Nella filosofia Juve conta più vincere che il bel gioco. Koopmeiners? E' come Nedved"

"Mi sto tenendo aggiornato e guardo partite. Per il momento non c'è ancora nulla di concreto all'orizzonte, ma aspettiamo e vediamo quel che succederà. Soprattutto se dovessero arrivare degli esoneri nelle prossime settimane". Pensieri e parole di Marco Marchionni, doppio ex di Empoli e Juventus (in bianconero tra il 2006 e il 2009), che in esclusiva ai microfoni di TuttoJuve.com ha analizzato la sfida del Castellani di sabato pomeriggio e non solo: Che sfida sarà quella tra Empoli e Juventus? "Vedendo un po' l'andamento delle due squadre, mi aspetto una bella partita. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus torna in campo dopo la sosta sabato ad Empoli per consolidare il primo posto in classifica, condiviso con Inter, Torino e Udinese. Thiago Motta potrebbe lanciare fra i titolari i due pezzi forti del mercato Koopmeiners e Douglas Luiz mentre anche Nico Gonzalez è in attesa del battesimo dal primo minuto (Sky Sport)

Per lui sarà l'occasione per fare il punto dopo le due settimane di sosta e trattare tutti i temi del momento, dalla situazione dell'infermeria ai (ilBianconero)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Empoli-Juventus, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Empoli-Juventus, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla sfida tra la squadra di Roberto D’Aversa e quella guidata da Thiago Motta. (Goal Italia)

La Juve, l'ora dei big: Luiz e Koop dal 1'. Anche Kalulu mira a una maglia da titolare

La Juventus, dopo il pari dello Stadium contro la Roma prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, andrà a caccia dei tre punti nella sfida di Empoli, in programma sabato 14 settembre alle 18 allo stadio Castellani e valevole per la quarta giornata del campionato di serie A. (Today.it)

Riparte il campionato di Serie A con la partita tra Empoli e Juventus - quarta giornata e gara in programma sabato 14 settembre alle 18:00 allo stadio Carlo Castellani: in che stato di forma arrivano al match i bianconeri? Guardiamo insieme alle statistiche dei giocatori della Juventus, provando a immaginare (Juventus Football Club)

L’allenatore della Juve ha affrontato le prime tre gare ottimizzando il lavoro svolto nel precampionato, ora invece arriva il tempo di lanciare bene i primi rinforzi che sono arrivati dal mercato: nessuna scelta scontata - sia chiaro - ma è abbastanza prevedibile che l’undici titolare con l’Empoli, anche per avere indicazioni in vista del PSV, possa subire diverse variazioni rispetto all’ultimo match contro la Roma. (La Gazzetta dello Sport)