Rrahmani: "Dopo lo 0-2 abbiamo subito un gol e sono iniziate le difficoltà"
Il difensore del Napoli Amir Rrahmani si è espresso al termine della sfida contro il Genoa: "Anche secondo noi il primo tempo è stato forse il migliore da inizio stagione. Nel secondo tempo, forse a causa del 2-0, abbiamo subito un gol veloce e poi sono iniziate le difficoltà: passaggi sbagliati, duelli persi, abbiamo messo in discussione una vittoria che sembrava già acquisita". (Tutto Juve)
Su altre testate
Eppure non è bastato. Però uscire dal rettangolo verde con il portiere avversario migliore in campo qualcosa significa sicuramente. (La Repubblica)
Il dubbio più grande per Conte è la sostituzione di Alessandro Buongiorno, il difensore azzurro che ha rimediato un infortunio lunedì in allenamento. Il Napoli di Antonio Conte atteso dalla seconda trasferta di fila, dopo Udine è il turno del Marassi di Genova: contro i rossoblu di Vieira l'ultimo passaggio pre-natalizio, prima di chiudere l'annata 2024 contro il Venezia in casa. (ilmattino.it)
"Quando esci senza punti è difficile essere soddisfatti-ha spiegato il tecnico francese-. Il rammarico dell'allenatore rossoblù (Primocanale)
Ancora a segno Andrea Pinamonti. "Gran partita - analizza la Gazzetta dello S (TUTTO mercato WEB)
Nella 17a giornata di Serie A il Napoli fa visita al Genoa per provare a mantenere il secondo posto e sperare in un passo falso dell'Atalanta. Antonio Conte dovrà fare a meno dell'infortunato Buongiorno ma ritrova Kvaratskhelia che torna a disposizione. (ilmessaggero.it)
Nel corsi di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha dato i voti agli azzurri dopo la vittoria contro il Genoa: (CalcioNapoli24)