AS ROMA, Avv. Conte: “La giustizia del campo ha prevalso sull’ingiustizia delle regole della Lega”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

“La giustizia del campo ha prevalso sull’ingiustizia di norme scritte male ed applicate peggio dalla Lega sulla TimCup”. Sono le parole dell’avvocato Antonio Conte, legale della Roma che ha collaborato con il club giallorosso per l’inversione di campo, poi non avvenuta, nella sfida tra Fiorentina-Roma. Il... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

I viola escono a testa alta, colpiscono tre pali e inveiscono con la sfortuna. Jovetic e Ljajic non incidono come dovrebbero. (Calcio Toscano)

Cuadrado e Dodò litigano, lo steward finisce a terra (La Repubblica)

Al termine di una partita emozionante, piena di occasioni da gol fallite, clamorosi errori, legni colpiti e cartellini rossi a profusione, la squadra di Zeman torna a regalarsi un sorriso nella serata più difficile contro un avversario tosto e assai... (LaRomaSiamoNoi.com)

Sono le parole di Fabrizio Failla, bordocampista della Rai in Fiorentina-Roma. “Scena di violenza pura”. (LaRomaSiamoNoi.com)

I giallorossi incontreranno l'Inter il 23 e il 30 gennaio. AddThis ... (Sky.it)

Assenti Totti, Lamela e Osvaldo, all’ex senese è toccato l’ingrato compito... Mattia Destro, l’oggetto misterioso dell’ultimo periodo della Roma, è stato il grande protagonista della vittoria di Firenze, con la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. (LaRomaSiamoNoi.com)