VIDEO – Manchester City-Inter Primavera 2-4, gli highlights e i gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter Primavera ha vinto in UEFA Youth League contro il Manchester City all’Academy del club inglese. Thomas Berenbruch assoluto protagonista, il video da Youtube degli highlights e dei gol della partita. PRIMO TEMPO – L’Inter vince contro il Manchester City con il risultato di 4-2 alla prima partita di UEFA Youth League della stagione. La squadra di Andrea Zanchetta ribalta il momentaneo vantaggio di Farid Alfa-Ruprecht in appena 17 minuti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Zanchetta, tecnico dell'Inter U19, è intervenuto ai microfoni dei media presenti, tra cui TMW, dopo il successo in trasferta per 4-2 contro il Manchester City in Youth League: "La soddisfazione è tanta, era una partita complicata e difficile in un ambiente stupendo. (TUTTO mercato WEB)

Non poteva iniziare meglio la campagna europea dell'Inter U20 di Andrea Zanchetta. I giovani nerazzurri hanno travolto per 4-2 il Manchester City in casa sua, reagendo allo svantaggio dopo pochi secondi e affrontando l'impegno con grandissima personalità. (Fcinternews.it)

Cambia l'approccio quando si affronta una squadra così forte? (fcinter1908)

Una prestazione straordinaria ed emozionante. Una prova di forza che mette in mostra tutta la maturità della squadra di Andrea Zanchetta. (Tuttocampo)

Berenbruch ha avuto un ruolo decisivo nella grande vittoria per 2-4 dell’Inter Primavera sul Manchester City, nell’esordio in UEFA Youth League. L’autore della doppietta parla a Inter TV. (Inter-News)

L'Inter di mister Andrea Zanchetta supera in Inghilterra il Manchester City nella prima giornata di Youth League. La risposta dei nerazzurri porta le firme di Berenbruch all'8', Lavelli su rigore al 15' e Alexiou al 17. (Tutto Juve)