"Per oggi basta così!", Politano stremato termina prima la corsa

Foto "Per oggi basta così!", Politano stremato termina prima la corsa Gli altri quattro azzurri, invece, hanno continuato a correre per qualche minuto. Non solo giri di campo intervallati da una breve pausa, oggi gli azzurri sono stati impegnati dallo staff di Conte in una faticosa serie di ripetute, da fondo a fondo campo, sotto il sole di Castel di Sangro. In particolare un gruppetto di cinque azzurri, Anguissa, Politano, Simeone, Rrahmanni e Natan, è stato messo sotto torchio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli, però, ha lavorato molto di più lontano da sguardi indiscreti nel campo B del Patini dove poi si è concesso all'abbraccio dei circa trecento tifosi che hanno applaudito i prorpi beniamini sul campo. (ilmattino.it)

Stadio 'Teofilo Patini', secondo allenamento della SSC Napoli in Abruzzo, a Castel di Sangro. Dopo una prima fase svolta al coperto, i calciatori azzurri si sono dedicati ad un lavoro atletico, con diverse ripetute; al momento, ad eseguirle sono: Rafa Marin, Victor Osimhen, Juan Jesus, Mario Rui e Gennaro Iaccarino, unico giovane della Primavera ad essere rimasto con la Prima Squadra (mister Antonio Conte ed il suo staff, evidentemente, vogliono continuare a seguirlo da vicino). (AreaNapoli.it)

Allo stadio ‘Teofilo Patini’ gli azzurri hanno disputato due mini partite, per circa un’ora di gioco, prima di salutare i tifosi. Fari puntati su Antonio Conte, che è “la vera star del ritiro” ha rimarcato il sindaco Angelo Caruso che è anche presidente della Provincia dell’Aquila. (Rete8)

Il Napoli è a Castel di Sangro: domenica la prima amichevole

I momenti salienti della seduta odierna di allenamento degli azzurri (CalcioNapoli1926.it)

Rileggi live Castel di Sangro, day 2: sessione mattutina, ripetute per tutti. Lavoro tattico per Buongiorno, Di Lorenzo, Natan e Marin 12.19 - Termina qui l'allenamento mattutino. (Tutto Napoli)

Finiti i tre giorni di riposo dopo il ritiro in Trentino, per il Napoli è tempo di ripartire: gli azzurri oggi cominceranno il secondo ritiro estivo, questa volta a Castel di Sangro. La squadra è in arrivo in Abruzzo, dove si allenerà fino all'8 o il 9 agosto, con data ancora da definire. (Ottopagine)