Definita un’altra cessione: l’Inter saluta il centrocampista

Altra cessione in casa Inter in vista del mercato in uscita, di seguito riportate le ultime novità sul centrocampista che lascerà la rosa nerazzurra L’Inter continua a collezionare risultati positivi anche durante le amichevoli estive. Ieri, infatti, è andata in onda la partita contro la squadra spagnola Las Palmas, vinta dai nerazzurri per 3 a 0 grazie alla doppietta di Mehdi Taremi e Federico Dimarco. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina, sotto un sole cocente a Castel di Sangro, il Napoli ha concluso una sessione di allenamento cruciale in vista dell‘amichevole serale contro l’Egnatia. Antonio Conte ha messo a punto uomini e schemi, concentrandosi sul 3-4-2-1 e dedicando particolare attenzione ai calci d’angolo e alle punizioni. (Napolipiu.com)

Napoli Egnatia – Oggi, 28 luglio, alle ore 20:00, è stata disputata un’altra amichevole estiva, che ha visto protagonista il Napoli. Gli Azzurri sono stati molto convincenti e sembrano essere in forma smagliante e a confermare ciò è il risultato finale: 4-0 senza storia. (FantaMaster)

Il ciclo di Federico Chiesa alla Juventus è terminato. Non ci sarà il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2025, e l’agente del giocatore Fali Ramadani si è attivato per valutare le migliori opzioni per il suo assistito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Egnatia, segnali positivi dal primo test abruzzese: Kvara incanta

Il Napoli intensifica le sue mosse sul mercato, con un focus particolare sul centrocampo. Secondo quanto riporta Il Mattino, il club partenopeo ha accumulato un significativo budget grazie a recenti operazioni in uscita e punta a rinforzare la rosa con alcuni acquisti mirati. (Napolipiu.com)

Secondo Pedullà, il Napoli ha già mosso passi concreti per rinforzare il centrocampo: Il Napoli ha bloccato un paio di centrocampisti. Pedullà: “Napoli, bloccati Brescianini e Gilmour” (Napolipiu.com)

Delizioso. Il mago è tornato, taglio estivo e voglia invernale, e in venti minuti fa sparire i tormenti francesi (e il Psg) con una magia destro-sinistro che spacca la partita con l'Egnatia: ruba un pallone, parla di calcio con Lobotka che lo lancia con un lob, controlla con il collo del piede destro e con il collo del sinistro segna il primo gol della sua nuova vita azzurra. (CalcioNapoli1926.it)